Pubblicità
Come funziona Wutsapper: Trasferisci WhatsApp da Android a iPhone

Come funziona Wutsapper: Trasferisci WhatsApp da Android a iPhone

Wutsapper, questa applicazione ti consente di trasferire il tuo Whatsapp presente sul tuo smartphone Android su un iPhone.

Se stai cambiando smartphone e prima avevi un dispositivo Android questa applicazione ti consentirà di trasferire Whatsapp su iPhone.

Pubblicità

Ti diciamo subito che questa applicazione non è gratuita e dovrai pagare per poter trasferire il tuo WhatsApp da Android su iPhone.

Wutsapper ti permette di trasferire chat, video, immagini, emoji e allegati presenti sul tuo Whatsapp su Android ad iPhone.

Attualmente Wutsapper non può aiutarti a trasferire i dati di WhatsApp da iPhone ad Android. Tuttavia, puoi provare MobileTrans.

Pubblicità

Come funziona Wutsapper

Wutsapper è la versione App di MobileTrans – WhatsApp Transfer ti aiuta a trasferire direttamente i dati di WhatsApp da Android a dispositivi iOS.

Requisiti

  • Supporta tutti i dispositivi iOS con sistemi iOS superiori a iOS 9 come iPhone, iPad e iPod Touch.
  • Sistema operativo Android 8.0 o successivo
  • Connessione con adattatore USB-OTG. Per connettere i tuoi dispositivi Android e iOS insieme, avrai bisogno di un adattatore USB-OTG. Ti aiuterà a trasferire i dati di WhatsApp tra due dispositivi in ​​modo più veloce e sicuro rispetto al trasferimento wireless.

Trasferisci WhatsApp da Android a iPhone

Come funziona Wutsapper

  • Scarica l’app Wutsapper da Google Play Store sul tuo dispositivo Android.
  • Collega il tuo telefono Android e iPhone con un adattatore USB OTG e autorizzalo.
  • Fare clic su “Backup chat” per eseguire il backup dei dati di WhatsApp sul telefono Android e quindi fare clic su “Completato” per il passaggio successivo.
  • Wutsapper rileverà automaticamente il tuo file di backup, scaricherà il backup di WhatsApp e analizzerà i dati.
  • Segui le istruzioni sullo schermo e inizia a trasferire WhatsApp da Android a iPhone.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità