Pubblicità
You are currently viewing WP Aero: come funziona whatsaero la versione modificata di Whatsapp

WP Aero: come funziona whatsaero la versione modificata di Whatsapp

WP Aero è un app che collegata al tuo account Whatsapp ti permette maggiori funzionalità e privacy della famosa app di messaggistica. Scarica whatsaero.

WP Aero funzioni

Queste sono alcune delle migliorie che otterrai installando WPAero sul tuo smartphone rispetto al Whatsapp normale.

Pubblicità

Download WP Aero

  • Puoi nascondere il segno di spunta blu, , le informazioni online, gli stati, l’ascolto dei file audio inviati, la “registrazione …”, la “scrittura …”.
  • Impedire che i messaggi vengano eliminati.
  • WP Aero ospita oltre 3000 temi, puoi scaricare immediatamente il tema che desideri o puoi creare i tuoi temi in modo professionale.
  • Scopri chi è stato online e offline, chi ha cambiato la foto del profilo e lo stato.
  • WP Aero ti consente di condividere fino a 700 MB di video e 50 MB di immagini.
  • WP Aero; Supporta turco, azero, arabo, inglese, spagnolo, italiano, portoghese (brasiliano), tedesco, indonesiano, marathi, bahasa malese.
  • Con WP Aero, puoi nascondere tutti i video, le immagini e i file GIF in entrata e in uscita dalla tua galleria e visualizzarli solo da WP.

WPAero come scaricarlo

WPAero come scaricarlo

Whatsaero non è presente sul PlayStore e dovrai scaricarlo sotto forma di APK sul tuo dispositivo Android. Quindi attiva in Impostazioni>Sicurezza la voce Origini sconosciute.

Pubblicità
  • Vai alla pagina WP Aereo download dal tuo dispositivi Android.
  • Ora scegli se vuoi la versione Full version o Lite version.

Ora nella pagina successiva scegli tra il pacchetto

  • com.aero package: Non vi è alcuna differenza di funzionalità tra i nomi dei pacchetti, ma il nome del pacchetto più stabile è il nome del pacchetto com.wa. Non è necessario eliminare l’applicazione WP originale per installare questo nome di pacchetto.
  • com.wa package: Non vi è alcuna differenza di funzionalità tra i nomi dei pacchetti. Questo è il nome del pacchetto più stabile. È necessario eliminare l’applicazione WP originale per installare questo nome di pacchetto.
Potrebbe interessarti:  Migliori app mobili per creare un video da foto

Una volta fatto scorri la pagina e decidei da quale server scaricare la versione di WPAero: Mediafire, AndroidFileHost, Google Drive o mega.

Una volta premuto il tasto download WP Aereo l’app APK dell’app verra scaricato. Al termine del download selezionalo e installa l’applicazione sul tuo dispositivo.

NB: questo articolo ha scopo informatico non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito all’utilizzo che farai delle informazioni contenute in questo articolo. Ti consigliamo di fare attenzione a quando installi app di terze parti sul tuo dispositivo.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità