Word Flow Keyboard : tastiera per digitare solo con il pollice

da | iPhone/iPad

Word Flow Keyboard tastiera per digitare solo con il pollice. Sei una persona che usa quotidianamente e soprattutto il tuo iPhone con un a mano e vorresti che la scrittura sia semplice usando solamente il pollice? Ecco questa applicazione stravolgerà e semplificherà il tuo modo di scrivere sul tuo iPhone.

Word Flow è una nuova applicazione creata da Microsoft per iPhone.

Word Flow Keyboard come funziona

Basterà scorrere verso il basso sul lato destro o sinistro della tastiera per trasformare il layout in un formato a ruota che abbraccia un lato dello schermo. Questo porta le lettere più distanti più vicine al vostro pollice.

Questo potrebbe sembrare a prima vista più complicato ma in realtà il risultato è sorprendente quando ci avrete preso la mano.

Microsoft ha costruito un eccellente applicazione della tastiera, ed è anche estremamente funzionale per coloro che vogliono scrivere con una sola mano.

Inoltre include caratteristiche standard come emoji e suggerimenti di correzione automatica. Una marea di temi sono disponibili all’interno dell’applicazione anche per cambiare il look.

Word Flow è una delle migliori applicazioni disponibili per la digitazione di un pollice ed è totalmente gratuito su App Store.

Cambiare tastiera iphone

Una volta scaricata la nuova tastiera andrà attivata sul vostro iPhone quindi andare su:

Impostazioni,  quindi  GeneraliTastiera , quindi  tastiere . Toccare  Aggiungi nuova tastiera e selezionare la tastiera desiderata.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.