Windows Media Center su Windows 10 come installare in italiano. In primo luogo, è necessario scaricare la versione modificata di Windows Media Center . (Selezionare l’opzione “Scarica tramite il browser”, altrimenti sarà necessario scaricare il programma di installazione MEGAsync per farlo.)
Estrarre l’archivio, quindi andare nella cartella “WMC-V8.8.1,” tasto destro su “_TestRights”, quindi “Esegui come amministratore”.
Chiudere la finestra del prompt dei comandi che si apre, quindi fare clic destro sul file “InstallerBLUE” o “InstallerGREEN” (a seconda di cosa colore di sfondo che si desidera in Media Center) ed eseguire tale come amministratore. Attendere che il processo di installazione prima di terminare la finestra del prompt dei comandi, quindi premere un tasto qualsiasi per chiudere la finestra.
Windows Media Center dovrebbe ora essere installato e si dovrebbe essere in grado di vederlo nel menu Start. Se cosi non fosse ma basta digitare “ Windows media center” nella casella di ricerca e apparirà.
Media Center risulterà installato con successo, ma sarà in lingua inglese. Per ottenere la versione in italiano:
- Scaricate ed estraete it-it.rar da questo indirizzo.
- Copiate la cartella it-it ed il relativo contenuto in C:\Windows\ehome.
- Avviate Media Center che, a questo punto, sarà in italiano.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.