Come attivare protezione di Windows Defender in Chrome

da | Computer, Windows

Come attivare protezione di Windows Defender in Chrome. È una semplice estensione di Chrome che puoi installare per estendere la protezione di Windows Defender a Chrome.

Attivare protezione di Windows Defender in Chrome

Installa l’ estensione per la protezione del browser Windows Defender . Aggiungerà un’icona accanto alla barra degli URL. L’icona apre un menu e ha un interruttore On / Off per quando lo si desidera abilitare o disabilitare.

Attivare protezione di Windows Defender in Chrome

Windows Defender è abbastanza buono, quindi la tua navigazione non rallenterà dopo aver installato l’estensione. Chrome ha un antivirus integrato che contrassegna i file potenzialmente pericolosi che stai cercando di scaricare o i link pericolosi che potresti provare a visitare. Se noti che Chrome non è così diligente come dovrebbe essere, puoi aggiungere la protezione di Windows Defender a Chrome. Non c’è modo di disattivare la protezione integrata di Chrome, quindi se scegli di utilizzare questa estensione, avrai due diversi servizi che ti terranno al sicuro online.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.