Windows 10 Fall Creators Update : nuove funzionalità scoprile ora

da | Computer, Windows

Windows 10 Fall Creators Update : nuove funzionalità scoprile ora

Windows 10 Fall Creators Update, in arrivo in autunno 2017, potenzia ulteriormente la tua creatività grazie alle nuove funzionalità.

Lavora con semplicità su tutti i tuoi dispositivi

Non rallentare il tuo flusso di lavoro: con l’aiuto di Cortana e di queste nuove eccezionali funzionalità è come se i dispositivi potessero completare l’uno il lavoro dell’altro.

Viaggia indietro nel tempo

Con Sequenza temporale potrai viaggiare indietro nel tempo e tornare al lavoro che hai svolto 2 ore o magari 2 mesi prima. File, app e siti saranno come li hai lasciati tu.

https://youtu.be/osL8xYwT530

Riprendi da dove ti eri interrotto

Disconnettiti da un dispositivo e Cortana ti chiederà se desideri continuare a utilizzare l’app, il documento o il sito Web sul successivo dispositivo a cui accederai. Potrai inoltre copiare e incollare gli elementi degli Appunti tra i vari dispositivi connessi.

https://youtu.be/ACn1pso0n40

Risparmia spazio su disco

Con i file di OneDrive su richiesta, accedi ai tuoi file nel cloud senza utilizzare spazio di archiviazione sul tuo dispositivo. Tutti i tuoi file saranno visibili in Esplora file e potrai accedervi su richiesta ogni volta che sarà necessario.

È la tua storia, raccontala a modo tuo

Con Remix di storie potrai usare con facilità foto e video per raccogliere i tuoi ricordi in un video dotato di colonna sonora, transizioni e oggetti 3D, che potrai anche personalizzare con Windows Ink.

https://youtu.be/inmQN8LmFYE

La tua creazione 3D nel tuo mondo

Inserisci oggetti 3D nel tuo mondo e scatta una foto grazie alla fotocamera del tuo PC.

Accedi in anteprima a queste ultime funzionalità

Contribuisci a definire l’evoluzione di Windows 10 partecipando al Programma Windows Insider e condividendo la tua esperienza.

ADERISCI ORA

Windows 10 Fall Creators Update arriverà, come implica il nome, nel corso dell’autunno; precedenti dichiarazioni di Microsoft indicavano, precisamente, il mese di settembre, ma oggi non sono state né confermate né smentite.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.