Whatsapp per Apple Watch non è ancora disponibile sotto forma di app da scaricare sull’ orologio di Apple. Ma puoi leggere i messaggi che ti arrivano con la duplicazione delle notifiche dell’iPhone su Apple Watch.
Ora ti spiegheremo come leggere e rispondere ai messaggi Whatsapp su Apple Watch.
Whatsapp per Apple Watch
Per prima cosa dovrai avere Whatsapp installato sul tuo iPhone associato a sua volta con il tuo Apple Watch.
Ora per vedere i messaggi in arrivi e avere quindi le notifiche di Whatsapp su Apple Watch ecco cosa devi fare.
- Avvia l’app Watch su iPhone.
- Seleziona la voce Notifiche.
- Vai alla sezione Duplica avvisi di iPhone.
- Sulla schermata che si apre sposta su ON la levetta relativa a WhatsApp.
Fatto ora riceverai sul tuo Apple Watch le notifiche dei messaggi di Whatsapp in arrivo, leggerli e rispondere direttamente dal tuo orologio Apple.
Come vedi usare Whatsapp su Apple Whatch è semplice e non devi scaricare nessuna app su l’orologio di Apple, ma solo attivare la duplicazione delle notifiche verso di esso dal tuo iPhone.
Ora come avrai notato nella schermata Duplica avvisi di iPhone, oltre a Whatsapp ci sono una serie di altre applicazioni da cui puoi ricevere e leggere le notifiche dal tuo orologio Apple. Basta attivare, come spiegato precedentemente, la levetta accanto all’applicazione che desideri in quella lista e il gioco è fatto.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.