Pubblicità
You are currently viewing Migliora la tua esperienza su WhatsApp con queste app Android

Migliora la tua esperienza su WhatsApp con queste app Android

Migliora WhatsApp su Android con questi strumenti aggiuntivi che ti consentono di salvare gli stati, inviare messaggi alle persone senza salvare il loro numero, creare adesivi e altro ancora.

WhatsApp non ha bisogno di presentazioni, in quanto è il motivo principale per cui molte persone hanno acquistato smartphone. Con quasi due miliardi di utenti, WhatsApp ha tonnellate di solide funzionalità che ti consentono di connetterti con gli altri.

Pubblicità

L’azienda implementa nuove funzionalità abbastanza frequentemente. Tuttavia, alcune app di terze parti possono aiutarti a migliorare la tua esperienza su WhatsApp fornendo una serie di utili personalizzazioni e strumenti.

Queste app offrono anche funzionalità che WhatsApp attualmente non supporta, come il download degli stati dei contatti o la pianificazione dei messaggi. Quindi, ecco un elenco delle migliori app Android che puoi utilizzare per potenziare WhatsApp.

Nota: le app menzionate di seguito hanno valutazioni e recensioni positive su Google Play. Tuttavia, potrebbero non essere ufficialmente supportati, quindi è meglio rimanere aggiornati con i Termini di servizio di WhatsApp per evitare il rischio che il tuo account venga bannato durante l’utilizzo di app di terze parti.

Pubblicità

ZEDGE

ZEDGE è un’app di personalizzazione del telefono piuttosto popolare che ha molte funzioni per personalizzare WhatsApp. Ha un’enorme libreria di sfondi che puoi utilizzare per scaricare sfondi per la tua chat. WhatsApp fornisce sfondi integrati, ma sono limitati.

ZEDGE ha anche una libreria di suonerie e suoni di notifica, che puoi scaricare e applicare alle notifiche e alle chiamate di WhatsApp. L’app può essere scaricata gratuitamente e la maggior parte dei suoi contenuti è disponibile gratuitamente. Ci sono anche alcuni contenuti a pagamento che puoi acquistare all’interno dell’app.

Download: ZEDGE

Chat Track

Chat Track è un’app a pagamento per tracciare i tuoi contatti WhatsApp. Con Chat Track, puoi tenere sotto controllo le attività dei tuoi figli: l’app ti avviserà ogni volta che tuo figlio è online su WhatsApp.

Potrebbe interessarti:  Che cos'è WhatsApp e come funziona

Una grande caratteristica di questa app è il monitoraggio anonimo. L’app ti consente di tenere traccia di più contatti e generare rapporti giornalieri sulla loro attività. Puoi filtrare questi rapporti per giorno e ora.

Pubblicità

Chat Track offre vari abbonamenti per i suoi servizi, ma puoi provare prima la sua prova gratuita per vedere se è adatto a te.

Download: Chat Track

WAPunch

WAPunch è un’app supplementare ricca di funzionalità per WhatsApp. Ti consente di salvare automaticamente foto e video dagli stati WhatsApp dei tuoi contatti . Con le funzionalità di fotoritocco dell’app, puoi modificare qualsiasi immagine con font, testo, collage di foto e cornici.

Un’altra caratteristica fornita da questa app sono le teste di chat dirette. Con le teste di chat, puoi mantenere la comunicazione ininterrotta mentre usi altre app. Non devi rimanere all’interno di WhatsApp per la messaggistica. WAPunch ti consente anche di chattare con le persone senza salvare i loro numeri di telefono.

E con così tanti dati inviati e ricevuti, WhatsApp può diventare disordinato. WAPunch ti consente di eliminare la spazzatura per migliorare le prestazioni di WhatsApp.

Pubblicità

Download: WAPunch

Sticker Maker

Gli adesivi sono un modo divertente per interagire con le app di messaggistica istantanea. WhatsApp ha una libreria integrata di adesivi, ma sono disponibili solo una manciata di adesivi.

Il creatore di adesivi consente di creare facilmente adesivi personalizzati . Puoi crearli dalle tue foto o dai meme dalla galleria del tuo telefono.

Puoi creare pacchetti di adesivi illimitati gratuitamente. Con la funzione di taglio intelligente, puoi selezionare facilmente qualsiasi oggetto da un’immagine. Sticker Maker ha anche una fantastica funzionalità della community in cui puoi scaricare adesivi creati da altre persone.

Download: Creatore di adesivi

Pubblicità

WhatsAuto

WhatsAuto ti consente di rispondere automaticamente ai messaggi di WhatsApp quando non ci sei. Se sei in riunione o stai guidando, attiva semplicemente WhatsAuto per rispondere con messaggi pre-scritti.

Potrebbe interessarti:  Come unirti alle chiamate di gruppo di WhatsApp dopo che sono iniziate

Puoi selezionare contatti specifici a cui rispondere mentre sei assente. Puoi anche creare risposte intelligenti per i messaggi frequenti, come “bello parlare con te”, “grazie per l’aiuto” e altro ancora.

WhatsAuto ha anche una funzione di pianificazione per definire un tempo di pilota automatico in cui si accenderà automaticamente. Offre anche una modalità di guida per rilevare quando stai guidando e si prende cura di tutti i tuoi messaggi in arrivo facendo sapere alle persone che stai guidando.

L’app ha anche una versione premium che offre più funzionalità per un’esperienza migliore.

Download: WhatsAuto

Pubblicità

WhatsTool

WhatsTool è ricco di funzionalità progettate appositamente per la personalizzazione di WhatsApp. Ha più di 20 strumenti che forniscono un kit completo per migliorare l’esperienza di WhatsApp. È possibile salvare gli stati dei contatti, i numeri di telefono dei messaggi senza salvare e inviare messaggi in blocco.

L’app fornisce anche una funzione di divisione video per tagliare i video per gli stati e le chat di WhatsApp. Puoi creare adesivi personalizzati e generare rapporti di chat dall’app.

WhatsTool ha anche una funzione di inoltro automatico di WhatsApp per inoltrare i messaggi senza sforzo. Inoltre, puoi anche recuperare i messaggi cancellati dalle chat di WhatsApp .

WhatsTool fornisce gratuitamente tutte le funzionalità essenziali. Tuttavia, ha due versioni a pagamento che portano la tua esperienza al livello successivo e offrono ancora più funzionalità come gruppi illimitati, un anti-ban di WhatsApp e così via.

Download: WhatsTool

Pubblicità

Hi Translate

Hi Translate, come suggerisce il nome, è un’app di traduzione linguistica. Ha potenti funzionalità che puoi usare nelle tue chat di WhatsApp. Puoi tradurre qualsiasi testo dai tuoi messaggi WhatsApp in più di 50 lingue.

L’app non richiede una rete mobile in quanto supporta la traduzione offline. Puoi anche tradurre i tuoi messaggi vocali con esso.

Un’altra utile funzionalità che puoi utilizzare è la traduzione delle immagini, che ti consente di tradurre qualsiasi testo dalle immagini. È un’app gratuita con alcuni annunci qua e là.

Potrebbe interessarti:  Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Scarica: Ciao Traduttore

Click to chat

Click to chat è una mini-app focalizzata su una singola funzionalità. Ti consente di inviare messaggi a qualsiasi numero WhatsApp senza salvarlo nei contatti del telefono.

Pubblicità

L’app non ha pubblicità o tracker. Viene semplicemente visualizzato un menu sullo schermo quando si avvia l’app.

Puoi selezionare qualsiasi codice paese dalle opzioni disponibili e seleziona anche i numeri e i messaggi recenti dal registro. Con la sua funzione di riempimento automatico del numero, apre automaticamente quella chat. Puoi anche creare un collegamento per un numero specifico e salvarlo o condividerlo.

Download: clicca per chattare

WhatsCrop

WhatsCrop è un’app che offre funzionalità di modifica delle immagini per WhatsApp. Ti consente di ritagliare le foto del tuo profilo WhatsApp senza perderne una parte sostanziale. L’app regola automaticamente la dimensione dell’immagine al massimo possibile senza tagliarla troppo.

Puoi anche applicare più di 30 filtri alle tue immagini. Ha molte funzioni di fotoritocco professionale come regolazioni del colore, tinta, saturazione, luminosità, contrasto, esposizione, bilanciamento del colore e contorno.

Pubblicità

WhatsCrop offre tutte le sue funzionalità gratuitamente, oppure puoi eseguire l’upgrade alla versione premium per rimuovere gli annunci.

Download: WhatsCrop

Sticker.ly

Sticker.ly è simile all’app Sticker Maker. Puoi trovare milioni di adesivi animati di WhatsApp dalla sua libreria e ti consente anche di creare adesivi personalizzati.

Con la sua funzione di taglio automatico, puoi facilmente utilizzare qualsiasi parte di un’immagine per creare un adesivo personalizzato. Fornisce anche una funzione di stato video di WhatsApp per WhatsApp e puoi scaricare e condividere lo stato dei video dei tuoi contatti WhatsApp utilizzando questa app.

Sticker.ly ha un menu di ricerca per trovare le ultime ricerche di adesivi di tendenza da altri utenti. Tutte le funzionalità di Sticker.ly sono gratuite.

Pubblicità

Scarica: Sticker.ly

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità