Vodafone TV come funziona e come abbonarsi

da | operatori telefonia, Siti web e servizi online

Vodafone TV a 10 euro ogni 4 settimane: ci sono infatti i canali in streaming di Discovery, Viacom e De Agostini e c’è anche il pacchetto Sky Intrattenimento in HD incluso nell’offerta.

Vodafone TV come funziona e come abbonarsi

Con VodafoneTV sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV.

I pacchetti aggiuntivi possono essere attivati direttamente da VodafoneTV, attraverso la sezione dedicata alle app.

In questa sezione è presente anche CHILI, con Vodafone che mette a disposizione dei propri clienti 14 film tra cui 4 prime visioni.

E’ possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre.

A 10 euro ogni 4 settimane il prodotto è senza dubbio interessante, più che altro per quello che offre a livello di contenuti: unico requisito, ovvio, è avere un abbonamento a Vodafone Fibra.

Vodafone TV consente di vedere tutti i contenuti anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.