Pubblicità
You are currently viewing I migliori vivavoce da tavolo per conferenze per il tuo ufficio o casa

I migliori vivavoce da tavolo per conferenze per il tuo ufficio o casa

Hai bisogno di un apparecchio vivavoce da tavolo che collegato al tuo smartphone o computer possa far sentire e rispondere in modo ottimale alle chiamate in conferenza.

Se sei in un ufficio ti basta porre sul tavolo della sala conferenze questo apparecchio e collegarlo via bluetooth al dispositivo su cui riceverai la chiamata. Questo può essere uno smartphone, o un computer se utilizzi skype o un altro programma.

Pubblicità

Grazie a questi dispositivi l’ascolto da parte delle persone e le loro risposte saranno ben uditi da tutti gli interlocutori e rendono quindi migliore la comunicazione a distanza tra più persone.

Migliori vivavoce da tavolo per conferenze

Anker PowerConf – vivavoce da tavolo per conferenze

Anker PowerConf - vivavoce da tavolo per conferenze

Riconoscimento vocale omnidirezionale: 6 microfoni disposti in un array a 360° riconoscono le voci da qualsiasi stanza fino a un massimo di 8 persone.
.
Ottimizzazione vocale intelligente: un algoritmo DSP personalizzato offre la soppressione dell’eco in tempo reale fino a 70 dB, del riverbero e riduce il rumore di fondo di 20 dB per garantire che la voce venga captata senza rumori fastidiosi.
.
Chiarezza e volume ottimizzati: il vivavoce Bluetooth PowerConf bilancia automaticamente il suono della voce per compensare le differenze di volume e distanza dal vivavoce.
.
Installazione istantanea e compatibilità universale: collegati al telefono tramite Bluetooth o al computer con un cavo USB-C senza installare driver. Il vivavoce Bluetooth PowerConf è compatibile con tutti i più diffusi servizi di conferenza online..
.
Durata chiamata fino a 24 ore: il vivavoce Bluetooth PowerConf è dotato di una batteria integrata da 6700 mAh per garantire giorni di chiamate. La tecnologia integrata Anker PowerIQ consente di caricare altri dispositivi tramite PowerConf a velocità ottimizzate.
.
Per computer che utilizzano Windows 7, 8, 10 e macOS.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  iPad Pro 2020 vs iPad Pro 2021: quale acquistare e le loro differenze

Compatibilità universale: con Skype, Google Hangout, FaceTime, Zoom, WebEx, GotoMeeting e Chromebox ecc.

Sennheiser SP30+

Sennheiser SP30+

a connettività USB-C e Bluetooth lo rendono un ottimo vivavoce a tutto tondo; ti permetterà di connetterti con il tuo laptop, smartphone o tablet. La chiarezza vocale è sempre una caratteristica importante, quindi è bene sapere che Sp 30+ utilizza la tecnologia di chiarezza vocale. Questo, insieme alla cancellazione del rumore, significa che le tue chiamate dovrebbero essere nitide e chiare su tutti gli interlocutori.

Poly Calisto 7200

Poly Calisto 7200

Calisto 7200 è dotato di connettività Bluetooth, che funziona perfettamente con il tuo smartphone. Inoltre, se si desidera utilizzarlo con un’app desktop, è possibile farlo tramite USB. Il vivavoce funziona direttamente dalla scatola, quindi nessun processo di installazione complicato. Quindi, puoi semplicemente collegarlo e via.

Pubblicità

Poly Calisto 7200 è dotato di quattro microfoni per captare i segnali vocali e ha una portata di 10 m. Puoi ottenere un tempo di conversazione massimo di 10 ore da una carica completa della batteria interna del dispositivo. Possibile caricare mentre è in uso. Ciò significa che non devi preoccuparti che la batteria perda la carica mentre sei nel mezzo di una chiamata importante.

konftel Ego

konftel Ego

konftel Ego – conferenze personali. ovunque ti trovi. Il konftel Ego personali è un altoparlante del telefono. ‘compatto e portatile e si adatta facilmente all’ interno della vostra borsa, non importa dove si sta andando.

Potrebbe interessarti:  Come configurare una webcam su Windows

Nonostante le sue dimensioni, il konftel Ego offre un audio cristallino grazie alla nostra esclusiva tecnologia Omni audio.

È ideale per un incontro con una coppia di colleghi in una delle sue piccole sale conferenze. o in una camera d’ albergo mentre sei lontano dall’ ufficio.

Pubblicità

Se siete da soli nella stanza, la konftel Ego è una buona alternativa a una cuffia. Il konftel Ego funziona perfettamente con Skype for Business jabber, Cisco, Avaya Communicator conferenze e altri strumenti.

Si collega facilmente al PC tramite una porta USB o ad un tablet o smartphone tramite connessione Bluetooth. Inoltre, il konftel Ego ha il supporto per l’ accoppiamento Bluetooth veloce attraverso la tecnologia NFC (Near Field Communication) e chiamate in qualità HD.

Con Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) è possibile riprodurre la tua musica preferita con prestazioni audio di qualità superiore quando il meeting è terminato. Il display LCD chiaro e accattivante ti permette di vedere a colpo d’ occhio che caratteristica è garantito.

Questo è dimostrato anche dal LED che brillano verso il basso In diversi colori. Il konftel Ego ha una porta cuffie, e completamente la batteria integrata offre la possibilità di utilizzo senza fili.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità