Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

da | Siti web e servizi online

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb. Airbnb di default ti mostra solo l’affitto che devi pagare. È come le compagnie aeree che citano solo il prezzo di un biglietto ma non includono le tasse che a loro volta aumenteranno il costo. Gli affitti Airbnb sono soggetti a tasse e costi aggiuntivi. Non sono così alti come quelli in volo ma hanno un impatto sostanziale sul costo. Airbnb Price Per Night Correcter è l’estensione per il browser disponibile sia per Chrome che per Firefox che applica le tasse offrendo così un’idea più precisa di quanto costa una notte.

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Come visualizzare le tariffe e le tasse su Airbnb

Installa  Airbnb Price Per Night Correcter e visita Airbnb. I prezzi che vedi nella pagina principale non includeranno le tasse in Airbnb. Tuttavia, quando selezioni le date di check-in e check-out, il prezzo viene aggiornato per includere le commissioni. Senza l’estensione, Airbnb continua a mostrarti il ​​prezzo per notte e le tasse e le imposte su Airbnb vengono aggiunte al totale finale.

Limitazioni

L’estensione ha i suoi limiti; funziona solo sulla versione inglese del sito Web e supporta solo quattro valute; USD, CAD, EUR e GPB. Oltre a questo, è impeccabile.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.