Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Mediaset Play Infinity: come vedere la UEFA Champions League

Mediaset Play Infinity: come vedere la UEFA Champions League

Infinity+ è il channel di Mediaset Infinity che ti offre il meglio del cinema, delle serie TV e del grande calcio europeo. Con Infinity+ potrai avere le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4K, su qualsiasi dispositivo abilitato. Inoltre, ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere. La sottoscrizione è mensile, puoi decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla.

Dispositivi compatibili Mediaset Play Infinity+

PC e Mac

Andando su www.mediasetplay.mediaset.it.

Pubblicità

I browser abilitati sono:

  • Chrome
  • Firefox
  • Safari
  • Microsoft Edge

Smartphone e tablet

Applicazione è disponibile sui dispositivi Apple, Android e Huawei. Per fruire correttamente dei servizi ti consigliamo di assicurarti sempre che sul tuo dispositivo sia installata sempre la versione più aggiornata. Sui rispettivi store sono disponibili le seguenti versioni:

  • iOS: v. 6.0.18 (richiede iOS 11.2 e successivi)
  • Android: v. 6.0.15 (richiede Android 5.0 (Lollipop) e successivi)
  • Huawei: v. 6.0.15 (richiede Android 5.0 (lollipop) e successivi)

Smart TV

Se hai una smart TV troverai l’app direttamente sullo store. I modelli abilitati sono:

Pubblicità

Vodafone TV

Se hai attivato un’offerta Infinity tramite il tuo dispositivo Vodafone tv, puoi continuare ad utilizzare il tuo account per fruire dagli altri dispositivi abilitati e potrai gestire la tua sottoscrizione direttamente dal sito www.mediasetplay.it o dalle App mobile Mediaset Infinity andando in Area Utente > I tuoi piani.

Se invece hai attivato la tua offerta Infinity direttamente da Vodafone TV ed hai scelto come metodo di pagamento la fatturazione Vodafone, potrai comunque continuare ad utilizzare il tuo account per fruire dagli altri dispositivi ma per gestire o sospendere la tua sottoscrizione Infinity+ dovrai contattare il servizio clienti Vodafone al 190 oppure inviare una mail a support@mediasetplay.it indicando il tuo account e il numero di telefono associato alla tua linea Vodafone.

Console Giochi

  • NVIDIA – Shield
  • RAZER – Forge

Come vedere le partite di UEFA Champions League su Mediaset Play Infinity

Scarica l’app sul tuo dispositivo e iscriviti gratis a Mediaset Infinity premendo sul tasto Login in alto sul web o nel menu dell’app.

Una volta effettuata la registrazione gratuita alla piattaforma, nel menu seleziona Scopri Mediaset Infinity+ e seleziona l’abbonamento che desideri ( per vedere le partite di UEFA Champions League ti basta l’abbonamento Infinity+ da 7,99 euro al mese, che ti consente anche di vedere le partite gratis per 7 giorni e gli altri contenuti e disdire quando vuoi).

Inserisci quindi il tuo metodo di pagamento tra quelli proposti e attiva il tuo abbonamento a Mediaset Infinity+.

Pubblicità

Fatto ora attraverso il nome utente e password inserito alla registrazione potrai vedere tutte le partite di UEFA Champions League, serie TV e tanto altro che Infinity+ ti propone.

Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne uno nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista. Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità