Pubblicità
Migliori TV QLED: guida all’acquisto

Migliori TV QLED: guida all’acquisto

Stai cercando un TV QLED, ma non sai quale scegliere tra quelli in commercio? Ecco secondo noi i migliori TV QLED da comprare.

Migliori TV QLED

Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R QLED

Samsung QE49Q64RATXZT

Pubblicità

TV Qled Samsung QE49Q64RATXZT [Esclusiva Amazon]. Immergiti in un miliardo di tonalità di colore grazie alla tecnologia Quantum Dot dei Tv Samsung Qled che ti ragala colori realistici sia in scene buie che molto luminose. La tecnologia HDR analizza la scena fotogramma per fotogramma e regola l’illuminazione garantendo una migliore risoluzione e una luminosità di volta in volta ottimizzata secondo la scena.

Il Processore Quantum 4K del tv QLED utilizza un algoritmo di upscaling che assicura immagini più nitide, adattando la luminosità dello schermo e il suono alle caratteristiche della tua stanza e alla scena mostrata. Il potente processore dei tv QLED Samsung migliora la risoluzione e regala un’elevata esperienza di visione.

Apprezza un tv che ha personalità anche da spento. Con la funzione Ambient Mode, il tuo Qled diventa una tela per esprimere il tuo stile di vita: lo schermo si mimetizza con il design della tua stanza e invece di un rettangolo nero vedrai le immagini che preferisci, facili da impostare fra le molte disponibili.

Pubblicità

Metti fine alle lunghe ricerche. Con la Universal Guide del tuo TV QLED Samsung potrai trovare i tuoi contenuti preferiti in modo rapido e semplice; memorizza ciò che ti piace e avrai in un’unica schermata tutti i tuoi contenuti preferiti.

Inoltre Il QLED è lo smart TV ottimo: bastano pochi attimi per collegarlo ad altoparlanti e altri dispositivi smart (dal decoder alla console da gioco, dalle app alla TV) e avere tutti i contenuti a portata di mano con un unico telecomando grazie al One Remote Control.

Samsung QE43Q64TAUXZT Serie Q64T QLED

Samsung QE43Q64TAUXZT

Samsung qled TV q64t. Grazie alla tecnologia quantum dot il tuo qled arriva al 100% di volume colore regalandoti un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti e reali.

Quantum hdr con dual LED significa una retroilluminazione LED per colori più intensi e contrasti sempre più profondi.

Pubblicità

Il processore quantum lite, poi, regala immagini realistiche e ottime da ogni sorgente, grazie al potente processore 4k, mentre gli assistenti vocali integrati bixby e alexa ti aiutano a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa.

TV TCL 50C711 50 pollici QLED TV

TV TCL 50C711 50 pollici QLED TV

TCL QLED serie C71 supportati da dolby vision, i TV delle serie c71 riproducono immagini 4k hdr, con tecnologia audio dolby atmos.

Tcl serie c71 dispone anche di funzioni smart basate sull’ecosistema di intelligenza artificiale tcl ai-in ed è anche equipaggiata con l’ultimo sistema operativo android tv.grazie al controllo vocale a distanza i consumatori potranno interagire con il proprio TV semplicemente parlandogli direttamente.

Caratteristiche principali:- tecnologia display quantum dot- dolby vision e dolby atmos- hdr 10+- tcl ai-in- controllo vocale a distanza – android tv- design a tutto schermo.

Pubblicità

Samsung QE55Q64TAUXZT Serie Q64T QLED

Samsung QE43Q64TAUXZT

Samsung qled TV q64t. Grazie alla tecnologia quantum dot il tuo qled arriva al 100% di volume colore regalandoti un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti e reali. Quantum hdr con dual LED significa una retroilluminazione LED per colori più intensi e contrasti sempre più profondi. Il processore quantum lite, poi, regala immagini realistiche e ottime da ogni sorgente, grazie al potente processore 4k, mentre gli assistenti vocali integrati bixby e alexa ti aiutano a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa.

Samsung QE55Q74TATXZT Serie Q74T QLED

Samsung QE55Q74TATXZT Serie Q74T QLED

Samsung qled tv q70t. Quantum hdr con dual led significa una retroilluminazione led per colori più intensi e contrasti sempre più profondi. L’esperienza davvero immersiva regalata dal tuo tv è in gran parte merito dell’intelligente processore samsung 4k.

La luminosità dello schermo e il controllo dell’audio del tv si ottimizzano automaticamente a seconda delle condizioni di visione e del contenuto della singola scena, in tempo reale.

Pubblicità

L’intelligenza artificiale, inoltre, regola la luminosità in base all’ambiente, per garantirti colori e contrasti ottimi, mentre grazia all’amplificatore intelligente della voce non perderai nessun tipo di dialogo anche in presenza di rumori di fondo.

Samsung TV QE75Q74TATXZT Smart TV 75″

Samsung QE55Q74TATXZT Serie Q74T QLED

Quantum HDR con Dual LED, colori intensi e contrasti profondi: ogni contenuto prende vita. Processore Quantum 4K che trasforma contenuti di ogni sorgente in risoluzione 4K. Luminosità adattiva con IA: l’intelligenza artificiale regola la luminosità in base all’ambiente, per colori e contrasti ottimi. Amplificatore intelligente della voce: non perdere nessun tipo di dialogo anche in presenza di rumori di fondo.

Samsung Q950T Smart TV 65″ QLED 8K

Samsung Q950T Smart TV 65 QLED 8K

Samsung Qled TV Q950T risoluzione 8K con l’Infinity Screen potrai spingere oltre ogni limite la tua esperienza di visione, bordi neri pressoché inesistenti e una cornice ultrasottile per eliminare ogni tipo di distrazione e regalare un’esperienza di visione immersiva.

Pubblicità

Il potente Processore Quantum 8K firmato Samsung crea un’ottima esperienza grazie a un intelligente sistema di Upscaling 8K e alla funzione Adaptive Picture. Con Object Tracking Sound, infine, dal centro del TV il suono viene diffuso uniformemente dagli altoparlanti, per un esperienza più immersiva con un audio davvero cinematografico.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità