Al momento stai visualizzando Come trovare i video TikTok che hai già guardato

Come trovare i video TikTok che hai già guardato

Sebbene TikTok non includa una pratica funzione di cronologia visualizzazioni, ci sono soluzioni alternative per vedere quali video TikTok hai guardato.

TikTok non ha davvero una funzione di cronologia degli orologi. È progettato per mantenere i meme in arrivo duro e veloce. Perché tornare indietro quando ci sono così tanti nuovi video da vedere?

Pubblicità

Qui, ci addentriamo in come trovare un video TikTok che hai perso. Un metodo può essere eseguito interamente dall’interno dell’app; l’altro richiederà del tempo, ma potrebbe essere l’ideale per gli utenti che desiderano vedere l’intera cronologia di TikTok sotto forma di richiesta di dati.

Come trovare un video TikTok che hai guardato

Trovare i video TikTok che hai già visto è facile. Tutto quello che devi fare è utilizzare un semplice filtro di ricerca.

  • Vai alla scheda Scopri .
  • Premi l’ icona Cerca nell’angolo in alto a destra.
  • Digita la tua richiesta.
  • Premi Cerca .
  • Tocca l’ icona Filtri sul lato destro della barra di ricerca.
  • Attiva Video guardati .
  • Premi Applica .

Tutti i video nella tua cronologia visualizzazioni che corrispondono alla tua parola chiave o frase chiave saranno in cima all’elenco, seguiti dai tuoi risultati di ricerca come apparirebbero di solito.

Pubblicità

I filtri TikTok possono essere utilizzati non solo per filtrare i risultati di ricerca in base alla cronologia visualizzazioni: puoi anche cercare i video piaciuti o persino aggiungere una data limite di caricamento per limitare ulteriormente il tuo pool.

Ora sarai in grado di trovare facilmente tutto ciò da cui hai toccato accidentalmente.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come ottenere la verifica su TikTok

Come vedere la cronologia su TikTok

Qual è il modo migliore per vedere l’intera cronologia video di TikTok? Non c’è nessuna funzione utile all’interno dell’app. Puoi, tuttavia, richiedere la tua cronologia completa di TikTok come richiesta di dati personali e trovare i dati all’interno.

Ci vogliono un paio di giorni, ma questo è l’approccio più completo a tua disposizione per una visualizzazione della cronologia di TikTok davvero completa.

Per richiedere dati da TikTok e vedere l’intera cronologia delle visualizzazioni di TikTok, puoi seguire questo semplice processo di richiesta dati:

Pubblicità
  • Vai alla scheda Profilo .
  • Premi il menu di tre righe Impostazioni e Privacy nell’angolo in alto a destra.
  • Seleziona Privacy .
  • Tocca Scarica i tuoi dati .
  • Scegli un file TXT o un file JSON .
  • Tocca il pulsante Richiedi dati in basso.

Dopo averlo fatto, puoi controllare la tua richiesta di dati in sospeso nella vicina scheda Download Data , a cui puoi accedere nella parte superiore di questa pagina.

In non più di quattro giorni, sarai in grado di scaricare tutto ciò che è associato al tuo account, inclusa la cronologia delle visualizzazioni di TikTok. Una volta che la tua richiesta è stata approvata, dovrai verificare la tua identità prima che il file ZIP possa essere veramente tuo.

Una volta pronto, la cartella ZIP dovrebbe includere un file chiamato Cronologia di navigazione video , ovviamente quello che stai cercando. Troverai tutto ciò che hai visto prima sulla piattaforma, perfetto per trovare qualcosa che ricordi di un po’ di tempo fa.

Condividi su: