Al momento stai visualizzando Come trasferire Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME

Come trasferire Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME

Se vuoi conservare le tue creature Pokémon GO in modo sicuro nell’app Pokémon HOME, ecco come trasferirle facilmente e velocemente tra i due.

C’è un modo per avere la maggior parte dei tuoi Pokémon preferiti che hai catturato in Pokémon GO direttamente nella tua app Pokémon HOME e ti mostreremo come. Sebbene ci siano alcune limitazioni, in realtà è abbastanza facile da fare: prima è necessario solo un po’ di configurazione.

Pubblicità

Ecco tutto ciò che devi sapere sul trasferimento da Pokémon GO a HOME.

Collega i tuoi account Pokémon GO e Pokémon HOME

Pokémon GO è uno dei modi migliori per giocare ai giochi Pokémon sul tuo iPhone o Android. Ma se vuoi tenere i tuoi Pokémon al sicuro, potresti volerli trasferire in Pokémon HOME. Prima di poterlo fare, dovrai collegare entrambi i tuoi account.

Per fare ciò, dovrai avere un account Nintendo, il che non dovrebbe essere un problema se stai già utilizzando Pokémon HOME. Ma devi assicurarti di utilizzare lo stesso account Nintendo in GO e HOME e collegarli insieme. Ecco come:

Pubblicità
  • Apri Pokémon GO .
  • Tocca l’ icona Poke Ball nella parte inferiore dello schermo.
  • Seleziona Impostazioni nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Scorri verso il basso e seleziona Pokémon HOME .
  • Tocca Accedi .
  • Verrai reindirizzato al tuo browser, dove dovrai accedere al tuo account Nintendo.
  • Accedi allo stesso account Nintendo che usi in Pokémon HOME.

Ora sei a posto. Hai collegato con successo i tuoi account Pokémon GO e Pokémon HOME. Questo collegamento non è permanente e ciò significa che puoi sempre disconnettere il tuo account Nintendo dall’app Pokémon GO e utilizzarne uno diverso ogni volta che lo desideri.

Potrebbe interessarti:  Come ripristinare il telecomando Fire TV quando non funziona

Un’altra cosa interessante che puoi fare è avere più di un account Pokémon GO collegato allo stesso account Pokémon HOME. Ciò significa che puoi inviare Pokémon da due diversi account GO.

Pubblicità

Come inviare Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME

Ora sulla parte divertente. Trasferire Pokémon da GO a Pokémon HOME è abbastanza facile e ti bastano pochi tocchi.

Innanzitutto, dovrai inviare i tuoi Pokémon da Pokémon GO. Se hai già collegato i tuoi account, tutto ciò che devi fare è seguire questi passaggi:

  • Apri Pokémon GO .
  • Tocca l’ icona Poke Ball nella parte inferiore dello schermo.
  • Tocca Impostazioni nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Scorri verso il basso e seleziona Pokémon HOME .
  • Tocca Invia Pokémon .
  • Il gioco aprirà il tuo GO Transporter. Se hai abbastanza GO Transporter Energy, tocca Continua .
  • Scegli il Pokémon che vuoi inviare.
  • Tocca Avanti .
  • Assicurati di inviare solo i Pokémon che non desideri più in Pokémon GO.
  • Quando sei pronto, tocca Trasporto .
  • Infine, tocca Fatto .

Hai inviato con successo i Pokémon al tuo account Pokémon HOME. Ovviamente questa è solo la prima parte. Ora devi ricevere anche i tuoi Pokémon.

Pubblicità

Come ricevere Pokémon in Pokémon HOME

Dopo aver trasferito i tuoi Pokémon da Pokémon GO, devi riceverli nell’app Pokémon HOME. Non puoi eseguire questi passaggi successivi dal tuo Nintendo Switch, devi utilizzare il tuo smartphone. Ecco come:

  • Apri l’ app Pokémon HOME sul tuo dispositivo mobile.
  • Vedrai una finestra pop-up che dice “uno o più Pokémon sono stati trasferiti da Pokémon GO” e ti chiederà se desideri riceverli. Tocca  .
  • Sotto Link Pokémon GO, tocca Ricevi .
  • Seleziona Visualizza Pokémon trasferiti .
  • Qui puoi vedere tutti i Pokémon che hai trasferito. Puoi quindi toccare Ricevi Pokémon .
  • Tocca il pulsante X per tornare alla schermata principale.
Potrebbe interessarti:  Come ripristinare Chromecast alle impostazioni di fabbrica

E questo è tutto! I tuoi Pokémon Pokémon GO ora sono al sicuro nell’app Pokémon HOME.

Se hai toccato No quando hai avviato l’app per la prima volta, puoi comunque ricevere i Pokémon che hai inviato. Per fare ciò, tocca il pulsante del menu nella parte inferiore dello schermo, quindi seleziona il pulsante Opzioni . Qui, sotto Pokémon Go Link, tocca Ricevi . Quindi segui i passaggi precedenti per ricevere i tuoi Pokémon.

Se è la prima volta che trasferisci Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, otterrai un Melmetal speciale in grado di Gigantamaxizzare in Pokémon Spada e Scudo. Quindi assicurati di andare alla tua confezione regalo per richiederlo.

Cosa devi sapere prima di trasferire i Pokémon

Ci sono alcune limitazioni quando si tratta di trasferire Pokémon.

Pubblicità

Per prima cosa, devi usare l’oggetto di gioco di GO Transporter. Questo oggetto utilizza qualcosa chiamato GO Transporter Energy. Ogni Pokémon utilizza diverse quantità di energia e più raro è il Pokémon, più energia avrà bisogno. Ad esempio, un Pokémon leggendario brillante utilizza la maggior parte dell’energia del GO Transporter, quindi non potrai trasferirne due o più contemporaneamente.

Fortunatamente, l’energia del GO Transporter si ricarica completamente dopo alcuni giorni. Non è necessario uscire e ricaricarlo per te stesso, ma puoi utilizzare PokeCoin per caricarlo subito.

Vale anche la pena notare che non puoi trasferire tutti i tuoi Pokémon Pokémon GO. Alcuni Pokémon speciali come Pokémon ombra o Pokémon di eventi speciali con abiti celebrativi non possono essere trasferiti. Inoltre, non puoi trasferire un Pokémon contrassegnato come preferito o che stai usando come amico, ma puoi cambiare amico e sarai a posto.

A proposito di Pokémon che non puoi trasferire; non puoi trasferire nuovamente i tuoi Pokémon da Pokémon HOME a Pokémon GO. Devi essere completamente sicuro di volerli spostare, poiché non è possibile annullare.

Potrebbe interessarti:  Amazon Fire Stick continua a riavviarsi: come risolvere

Come ultimo consiglio su Pokémon Go , ricevi sempre i tuoi Pokémon in Pokémon HOME prima di inviarne altri da Pokémon GO. Se invii un secondo lotto di Pokémon prima di ricevere il primo, il processo di trasferimento potrebbe non funzionare correttamente.

Pubblicità
Condividi su: