Come guadagnare e traferire soldi dal tuo account TikTok

da | Applicazioni mobile, Social Network, TikTok

TikTok è in continua evoluzione per offrire più funzionalità sia ai creatori che ai loro follower. È cresciuto fino a diventare più di una semplice piattaforma di condivisione di video.

La funzione regalo, ad esempio, ora consente ai follower di supportare gli influencer che amano. Nel frattempo, la funzione di cash-out consente ai creatori di fare soldi seriamente utilizzando il loro lavoro creativo attraverso i contenuti che producono.

Pubblicità
Pubblicità

Molti creatori di contenuti su TikTok utilizzano la piattaforma non solo per divertimento, ma anche come mezzo per guadagnare denaro reale.

Attraverso il programma TikTok Live Stream i creatori di contenuti guadagnano diamanti TikTok, che possono essere convertiti in denaro reale e ritirati in un conto bancario.

Come trasferire denaro dal tuo account TikTok

Se hai guadagnato diamanti tramite il programma Live Stream, puoi visualizzare il tuo saldo TikTok e trasferirlo sul tuo conto bancario.

Pubblicità
Pubblicità

Per visualizzare il saldo, visita il tuo profilo e quindi fai clic sui tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo. Scorri verso il basso e seleziona Saldo.

Verrai indirizzato a una schermata che mostra il saldo delle tue monete e un piccolo pulsante in basso che dice Regali LIVE . Seleziona Regali LIVE per controllare il saldo dei tuoi diamanti.

Qui vedrai quanti diamanti hai guadagnato per la giornata e quanti diamanti hai guadagnato in totale.

Per prelevare i tuoi guadagni, puoi fare clic sul pulsante Preleva in basso. Dopo aver accettato i termini e le condizioni, ti verrà chiesto di accedere al tuo account PayPal e quindi digitare l’importo che desideri trasferire.

La tua richiesta verrà esaminata e quindi elaborata. Potrebbero essere necessari alcuni giorni, fino a 15 giorni, prima che i tuoi soldi arrivino sul tuo account Paypal.

Pubblicità
Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come ottenere la verifica su TikTok

Possono essere necessari un numero aggiuntivo di giorni prima che il denaro venga inviato dal tuo Paypal al tuo conto bancario, questa operazione di trasferimento dovrai farla tu dal tuo account PayPal una volta arrivati i guadagni di TikTok.

NB: TikTok invia denaro solo a conti PayPal verificati.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità