Come tracciare pacchi BRT : scopri dove si trova la tua spedizione

da | Siti web e servizi online

Come tracciare pacchi BRT, hai ordinato qualcosa online o stai aspettando un pacco da BRT e vorresti sapere dove si trova ecco come saperlo.

Vuoi sapere se la tua spedizione o pacco e in orario con la consegna prevista oppure sono in ritardo e vorresti sapere dove si trova precisamente il tuo pacco?

BRT mette a disposizione un servizio online e un app che ti permetteranno di tenere traccia di tutte le tue spedizioni.

Come tracciare spedizioni e pacchi BRT

Come tracciare pacchi BRT

La prema soluzione e quella di recarsi al sito ufficiale di BRT.

Qui troverete dei campi da compilare attraverso il modo che vi è stato comunicato ad avvenuta spedizione e presa in consegna da BRT.

  • BRTcode
  • codice di spedizione
  • ID del collo del cliente
  • riferimento mittente

A seconda del codice di tracking che avete potete compilare la relativa voce. Terminato questo passaggio, si aprirà una nuova pagina che mostrerà tutti i dettagli della spedizione, a partire dalla data di partenza del pacco con i vari passaggi fino ad arrivare alla data di consegna prevista.

Come tracciare pacchi BRT : app ufficiale

Oltre al sito ufficiale potete scaricare e utilizzare l’app di Bartolini disponibile per iOS e Android.

Nella schermata principale troverete il pulsante Cerca che vi permetterà di scegliere quali dati inserire per consentire la ricerca (BRTcode, Numero di Spedizione, ID Collo Cliente oppure Riferimento Mittente).

Dovrete compilare i vari campi mostrati e premere su Cerca per ricevere subito i dettagli dell’ordine, quali data di spedizione e presunta consegna.

App per per tracciare spedizioni le migliori

  • Itracking, sia per Android che iOS, totalmente gratuita ma disponibile anche a pagamento per controllare anche altri corrieri.
  • Parcel, solo per iOS è un’ottima app per la ricerca delle spedizioni che supporta corrieri nazionali e internazionali.
  • TrovaPacco, solo per Android, è una tra le app più semplici da usare. TrovaPacco supporta corrieri come BRT, DHL, FedEx, GLS, Poste Italiane, SDA, TNT e UPS.
  • Trakky, disponibile gratuitamente su Android e a pagamento su Windows Phone. Si tratta di un’app capace di supportare più di 70 corrieri, tra cui BRT.

Scopri come tracciare pacchi SDA

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp