Come installare e configurare Tor Browser su Android

da | Android, Applicazioni mobile

Tor Browser è il metodo più popolare al mondo per l’accesso al dark web o per navigare in completa privacy. Il Tor Project ha recentemente rilasciato la sua prima versione ufficiale di Android del Tor Browser.

Come installare e configurare Tor Browser su Android

Sul tuo smartphone o tablet Android apri Google Play e cerca Tor Browser ufficiale e installa l’app. La versione ufficiale ha un logo viola. La versione Tor Browser ( Alpha) a un logo verde

  • Una volta installato apri l’app e premi Connetti . Il processo di connessione può richiedere un minuto o più, a seconda della connessione di rete.
  • Dopo la connessione, è una buona idea eseguire un test. Ci sono due semplici modi per verificare se la tua connessione è in routing attraverso la rete Tor.
  • Digita qual è il mio IP nella barra di ricerca di Tor Browser. DuckDuckGo mostrerà l’indirizzo IP da cui è originata la richiesta di ricerca. Puoi toccare uno dei link per scoprire esattamente da dove sembra che i tuoi dati stiano provenendo.
  • Vai a Hidden Wiki . Hidden Wiki è una directory ( un motore di ricerca di sorta per il dark web). potrai aprire questo link solo su Tor Browser.
  • Ora stai utilizzando correttamente il Tor Browser Android ufficiale.

Scarica : Tor Browser per Android (gratuito)

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp