Tor Browser è il metodo più popolare al mondo per l’accesso al dark web o per navigare in completa privacy. Il Tor Project ha recentemente rilasciato la sua prima versione ufficiale di Android del Tor Browser.
Come installare e configurare Tor Browser su Android
Sul tuo smartphone o tablet Android apri Google Play e cerca Tor Browser ufficiale e installa l’app. La versione ufficiale ha un logo viola. La versione Tor Browser ( Alpha) a un logo verde
- Una volta installato apri l’app e premi Connetti . Il processo di connessione può richiedere un minuto o più, a seconda della connessione di rete.
- Dopo la connessione, è una buona idea eseguire un test. Ci sono due semplici modi per verificare se la tua connessione è in routing attraverso la rete Tor.
- Digita qual è il mio IP nella barra di ricerca di Tor Browser. DuckDuckGo mostrerà l’indirizzo IP da cui è originata la richiesta di ricerca. Puoi toccare uno dei link per scoprire esattamente da dove sembra che i tuoi dati stiano provenendo.
- Vai a Hidden Wiki . Hidden Wiki è una directory ( un motore di ricerca di sorta per il dark web). potrai aprire questo link solo su Tor Browser.
- Ora stai utilizzando correttamente il Tor Browser Android ufficiale.
Scarica : Tor Browser per Android (gratuito)
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.