TikTok Clear Mode: come guardare video senza pulsanti che bloccano lo schermo

da | TikTok, Social Network

Hai mai guardato un video TikTok quando qualcosa nel video viene bloccato dai pulsanti Mi piace o Commento? Forse la lunga descrizione ostruisce l’intero fondo del video.

C’è una soluzione per questo chiamata Clear Mode o Clear Display direttamente nell’app TikTok. Ecco come usarlo per guardare i video di TikTok senza icone e pulsanti.

Come guardare TikTok senza icone utilizzando la modalità Clear

Mentre guardi un video ovunque sull’app TikTok, segui questi passaggi per attivare la modalità Clear:

  • Tieni premuto con un dito sul video.
  • Tocca Cancella display nel menu a comparsa.
  • Le icone scompariranno dal tuo video.

Puoi disattivare la modalità Cancella facendo clic sul piccolo pulsante nell’angolo in basso a destra. Anche la modalità Clear si spegnerà non appena scorri di nuovo. Dovrai riattivare la modalità Clear ogni volta che vuoi guardare un video senza icone, il che significa che non puoi scorrere la tua pagina For You interamente in modalità Clear.

La versione web di TikTok mostra le icone accanto al video anziché in alto, quindi anche i video sono sempre in modalità Clear.

Quando utilizzare la modalità Clear su TikTok

La modalità Clear è utile quando le icone sul video bloccano alcuni aspetti importanti del video. Il più delle volte, le icone bloccano il testo. L’attivazione della modalità Clear ti consente di leggere o vedere tutto ciò che è bloccato, in modo da poter capire il video.

Sebbene questo sia il momento in cui la modalità Clear è più utile, puoi usarla quanto vuoi su qualsiasi video. Funziona anche su presentazioni di foto su TikTok e TikTok LIVE! Tuttavia, la funzione non è disponibile sugli annunci a pagamento che appaiono sulla tua pagina TikTok per te.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.