Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Miglior tablet Huawei: guida all’acquisto

Miglior tablet Huawei: guida all’acquisto

Stai cercando un Tablet Huawei ma non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio? Ecco secondo noi i migliori Tablet Huawei da acquistare.

Huawei è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. È stata fondata nel 1987 da Ren Zhengfei e ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina.

Pubblicità

Le sue attività principali sono la ricerca e sviluppo, la produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni, e la fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori di telecomunicazioni. I prodotti e le soluzioni di Huawei sono utilizzati da 45 dei primi 50 operatori mondiale di telefonia mobile e sono impiegati da oltre 140 nazioni, che rappresentano circa un terzo della popolazione mondiale.

Miglior tablet Huawei economico

Huawei MatePad T8

Huawei MatePad T8

HUAWEI MatePad T8 da 8 Pollici, CPU Octa-Core con Performance Potenti, Ampia Batteria Ultra-Slim da 5100 mAh, Raffinato, Compatto e Portatile.

Pubblicità

HUAWEI MatePad T 8 è un tablet da 8 pollici con evoluto chip octa-core. Dotato di cornici laterali ultra-slim da 4.9 mm e un rapporto schermo-corpo dell’80% questo tablet è un parcogiochi sicuro per i tuoi bambini. La modalità Eye Comfort ottimizzata aiuta a proteggere dalla luci blu la salute degli occhi dei tuoi bambini. Grazie al sistema operativo EMUI 10 ti permette di avviare le app e di passare da un’app ad un’altra rapidamente. E la Dark Mode ottimizzata aiuta a rendere la lettura confortevole per gli occhi.
Dimensioni RAM + ROM: 2 GB + 16 GB.

La serie HUAWEI MatePad T8 utilizza l’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Le Google Apps ed i Google Mobile Services non sono disponibili per la serie MatePad T8, pertanto alcune app di terze parti potrebbero non essere disponibili.

Tuttavia, la serie HUAWEI MatePad T8 ha accesso a molte applicazioni tra le più popolari tramite HUAWEI AppGallery (preinstallata), Huawei Phone Clone o gli App stores di terze parti.

Huawei MatePad T 10

Huawei MatePad T 10

HUAWEI MatePad T 10, display da 9.7″, RAM da 2 GB, Memoria Interna da 16 GB, WiFi, Processore Octa-Core, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS), Dual-Speaker.

Pubblicità

Huawei MatePad T 10 è un tablet da 9.7 pollici con un processore Kirin 710A octa-core che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi ad ottima velocità. MatePad T 10 ha al suo interno Huawei EMUI 10.1, che supporta l’apertura di due finestre al contempo, così da garantire un’efficienza doppia. Controlla le news, guarda i video o fai shopping online, puoi passare da una app all’altra a tuo piacimento o aprire due finestre contemporaneamente, per goderti un’esperienza fluida e stabile. Questo tablet è il vostro assistente intelligente, che renderà le vostre vite più semplici.

La serie HUAWEI MatePad T 10 utilizza l’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Le Google Apps ed i Google Mobile Services non sono disponibili per la serie MatePad T 10, pertanto alcune app di terze parti potrebbero non essere disponibili.
Tuttavia, la serie HUAWEI MatePad T 10 ha accesso a molte applicazioni tra le più popolari tramite HUAWEI AppGallery (preinstallata), Huawei Phone Clone o gli App stores di terze parti.

Huawei MediaPad T3

Huawei MediaPad T3

HUAWEI Mediapad T3 Tablet 4G LTE, CPU Quad-Core A53, 2 GB RAM, 16 GB, Display da 10 Pollici.

Miglior Tablet Huawei di fascia media

Huawei MatePad T 10s

Huawei MatePad T 10s

Pubblicità

HUAWEI MatePad T 10s, display da 10.1″, RAM da 2 GB, Memoria Interna da 32 GB, Wi-Fi, Processore Octa-Core, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS), Quad-speaker.

Potrebbe interessarti:  Migliori tablet Android economici

Il Huawei MatePad T 10s è un tablet da 10.1 pollici con processore Kirin 710A octa-core t che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi ad ottima velocità. MatePad T 10s ha al suo interno la più recente Huawei EMUI 10.1, che supporta l’apertura di due finestre al contempo, così per un’efficienza doppia. Questo tablet è il vostro assistente intelligente, che renderà le vostre vite più semplici. Puoi scegliere tra la modalità eBook, la modalità scura o regolazione intelligente della luce secondo le vostre esigenze. Non solo, offre anche sei strati di protezione per preservare la loro preziosa vista. Controlla le news, guarda i video o fai shopping online, puoi passare da una app all’altra a tuo piacimento o aprire due finestre contemporaneamente, per goderti un’esperienza fluida e stabile.

La serie HUAWEI MatePad T 10s utilizza l’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Le Google Apps ed i Google Mobile Services non sono disponibili per la serie MatePad T 10s, pertanto alcune app di terze parti potrebbero non essere disponibili.
Tuttavia, la serie HUAWEI MatePad T 10s ha accesso a molte applicazioni tra le più popolari tramite HUAWEI AppGallery (preinstallata), Huawei Phone Clone o gli App stores di terze parti.

Huawei MediaPad T5

Huawei Mediapad T5

HUAWEI T5 Mediapad Tablet con Display da 10.1″, 32 GB Espandibili, 3 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS.

Pubblicità

DISPLAY 10.1” 1080P FULL HD – HUAWEI MediaPad T5 10 ha un display da 10.1” in 16:10 con risoluzione 1920 x 1200 e 224 PPI che offre uno spettacolo per gli occhi ad ogni utilizzo. ALTOPARLANTI STEREO – i due altoparlanti stereo sono potenziati dalla tecnologia HUAWEI Histen che offre un sound profondo e stratificato, per un’esperienza sorround 3D penetrante.

DESIGN SOTTILE ed ELEGANTE – il corpo unibody in metallo è elegante e permette a HUAWEI MediaPad T5 10 di distinguersi. Leggero e comodo da tenere in mano, è il tablet da avere sempre con te.

Potrebbe interessarti:  Migliori CPU per il gioco: guida all'acquisto

PROCESSORE OCTA-CORE – il processore octa-core ha una frequenza massima di 2,36GHz per prestazioni altissime, mentre diverse app girano contemporaneamente. La memoria è espandibile fino a 256GB con scheda micro SD.

KIDS CORNER – il Kids Corner include una serie di contenuti innovative per bambini e ha una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura.

Huawei MediaPad M5 Lite 10

Huawei M5 Lite

Pubblicità

Huawei M5 Lite 10 Mediapad Wi-Fi con Display da 10.1″, 1920 x 1200 in 16:10, Processore Octacore da 2.4 GHz, Android 8.0, RAM da 3 GB, Memoria Interna da 32 GB.

Huawei MediaPad M5 lite 10.1 pollici Android 8.0. offre un’esperienza di intrattenimento multimediale intelligente. Viene fornito con due versioni cioè LTE e versione Wi-Fi. Adotta un design unibody in metallo con bordo lucido a forma di U e raffinata tecnologia di sabbiatura. Con vetro curvo 2.5D sul lato anteriore e bordo arrotondato a quadretti sul retro che offre una grande esperienza di tenuta.

È dotato di un display IPS 1920 * 1200 FHD con tecnologia completamente laminata, supporta la tecnologia di visualizzazione avanzata ClariVu per una migliore luminosità e chiarezza. Supporta anche la modalità avanzata comfort occhio, prendersi cura della vista dei bambini.

I nuovissimi altoparlanti stereo quad e l’accordatura Harman Kardon e gli effetti 3D di Huawei Histen. È dotato di lettore di impronte digitali e carica rapida, ecc. Supporta anche lo stilo M-Pen lite con sensibilità di livello 2048 con un design elegante, Huawei MediaPad M5 lite, un tablet multimediale intelligente per l’intrattenimento, il tablet che semplifica la vita.

Huawei MediaPad M3 Lite 10

Huawei MediaPad M3 Lite 10

Pubblicità

Huawei Mediapad M3 Lite Tablet WiFi, Display da 10″, CPU Qualcomm MSM8940, Octa-Core, RAM 3 GB, Memoria interna 32 GB.

HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 è il tuo cinema portatile, la tua console di gioco e il tuo strumento social con un suono che non finisce mai di stupire.

Ascolta e guarda un mondo migliore grazie al suono coinvolgente e alla tecnologia studiata per il comfort dei tuoi occhi, il tutto racchiuso in uno splendido device.

on il display dotato di sistema di protezione degli occhi per la visione notturna, il sensore di impronte digitali e le gesture di controllo per la tua sicurezza, la funzione split-screen per un utilizzo multitasking e le funzioni di parent control per proteggere i tuoi bambini.

Miglior Tablet Huawei di fascia alta

HUAWEI MatePad Pro

HUAWEI MatePad Pro

Pubblicità

HUAWEI MatePad Pro, display da 10.8”, RAM da 6 GB, Memoria Interna da 128 GB, Wi-F, Processore Kirin 990, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS).

Huawei serie matepad pro da 10.8 pollici con processore kirin 990 a otto core. Dotato di un display 10.8” fullview con il rapporto schermo-corpo 90% e le cornici ripiegate a 4.9 mm.

Potrebbe interessarti:  F-Droid: cos'è come funziona e come installarlo sul tuo Android

Supporta la collaborazione multi-schermo con i telefoni huawei con emui 10.0 o versioni successive, quindi è anche possibile trascinare e rilasciare i file tra i due dispositivi e modificarli durante la chat con gli amici sul telefono utilizzando la stessa tastiera.

Huawei matepad pro può essere più potente dopo l’utilizzo con la tastiera huawei m-pencil e huawei huawei m-pencil ha un aspetto fresco ed elegante con il suo design esagonale integrato. Permette di scrivere naturalmente come con una matita su carta, ma ancora meglio con tratti e caratteristiche versatili.

E collegando la tastiera magnetica intelligente, sarete immersi nel ritmo delizioso di digitazione con la corsa di 1.3 mm dei tasti, che sembra una vera e propria tastiera portatile. Questa diventa una copertura protettiva quando è piegata, può sbloccare il tablet una volta aperto così da avviarlo intuitivamente. Entrambe la tastiera huawei e huawei m-pencil devono essere acquistate separatamente.

Pubblicità

Huawei MediaPad M5

Huawei MediaPad M5

Gioca e guarda video con quattro Altoparlanti Harman/Kardon, schermo 2K dai bordi sottili e batteria a lunga durata.

Quattro altoparlanti Harman/Kardon che seguono automaticamente l’orientamento dello schermo, per un’esperienza audio ottimale.

Grazie all’EMUI 8.0 basta su Android 8.0 e il chip Kirin 960 potrai fare più operazioni al tempo stesso su un solo schermo: puoi navigare in rete, prendere appunti mentre guardi un video e leggere le tue email.

Huawei MatePad 10.4

Huawei MatePad 10.4

Pubblicità

HUAWEI MatePad Tablet 10.4″, 4 GB, 64 GB, Wi-Fi, Processore Kirin 810, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services (GMS).

HUAWEI MatePad ha un display FullView da 10.4 pollici, dotato di HUAWEI Kirin 810 con un processore da 7nm e con architettura NPU di proprietà di HUAWEI. Dotato di un sistema audio quad-speaker e quad-channel, a garanzia di un suono impressionante. Nuova modalità eBook, con un’ampia batteria da 7250 mAh (valore tipico).
Sottile, elegante e trendy, il design minimale di HUAWEI MatePad è davvero una delizia per gli occhi. Il suo aspetto elegante, con una ricercata lavorazione e una splendida finitura opaca, trasmette una sensazione di fluidità e piacere al tatto. Con il suo design raffinato nel classico colore Midnight Grey, il tuo braccio destro nella vita quotidiana sarà anche l’accessorio ottimale per il tuo stile.

La serie HUAWEI MatePad utilizza l’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Le Google Apps ed i Google Mobile Services non sono disponibili per la serie MatePad, pertanto alcune app di terze parti potrebbero non essere disponibili.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità