Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone

da | iPhone/iPad

Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone. L‘app Orologio di iPhone può solo spegnere o eliminare una singola sveglia alla volta. Ma se hai un sacco di allarmi e vuoi eliminarli tutti, o semplicemente disattivare tutti gli allarmi contemporaneamente, Siri ti aiutrerà.

Come eliminare o disabilitare tutti gli allarmi (sveglie) sul tuo iPhone

Come eliminare tutti gli allarmi

Chiedi a Siri di occuparsene per te. Su un iPhone che ascolta sempre basta dire “Hey Siri, elimina tutti i miei allarmi” ad alta voce.

Se il tuo iPhone non è sempre in ascolto, premi a lungo il pulsante Home fino a quando appare Siri, quindi pronuncia “Elimina tutti i miei allarmi”.

Siri ti chiederà di confermare la richiesta. Dì “Sì” o tocca il pulsante “Conferma”.

Tutti gli allarmi nell’app Orologio verranno cancellati, indipendentemente dal fatto che siano attivati ​​o disattivati.

Come disattivare più allarmi

Siri può inoltre disattivare rapidamente tutti gli allarmi senza eliminarli se sono attivati. Dì solo “Hey Siri, spegni tutti i miei allarmi” o “Hey Siri, disabilita tutti i miei allarmi”.

Se Siri non è sempre in ascolto, tieni premuto il pulsante Home dell’iPhone e quindi pronuncia “Disattiva tutti i miei allarmi” o “Disattiva tutti i miei allarmi”.

A proposito, Siri può anche attivare tutti i tuoi allarmi contemporaneamente. Dì solo “Hey Siri, attiva tutti i miei allarmi” o “Hey Siri, attiva tutti i miei allarmi”.

Usa Siri per creare e gestire singoli allarmi (sveglie)

Siri è ottimo per lavorare con gli allarmi. In effetti, gli allarmi sono uno dei migliori usi rapidi di Siri.

Per creare un allarme, pronuncia qualcosa come “Imposta sveglia per 6:30,” “Imposta sveglia tra 30 minuti” o “Imposta sveglia nei fine settimana alle 8 di mattina.” Se hai già impostato un allarme per un tempo specifico, puoi attivarlo con un comando come “Attiva l’allarme delle 7:00”.

Per eliminare un allarme, pronuncia qualcosa come “Elimina l’allarme 6 am”. Per disattivare un allarme, prova “Disattiva l’allarme 9 am”. Per modificare un allarme, usa “Cambia la mia sveglia alle 7 am”.

Siri chiederà chiarimenti se non è sicuro di quale allarme si desidera abilitare, eliminare o modificare.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.