Pubblicità
Storyinsta: cos’è e come funziona per guardare Instagram in anonimato

Storyinsta: cos’è e come funziona per guardare Instagram in anonimato

Storyinsta è un servizio web che ti consente di vedere e scaricare le storie e i post di un profilo Instagram senza avere un account sul social network e in anonimato.

Questi servizio è utile se vuoi vedere cosa pubblica un profilo Instagram senza essere inscritto al social e in completo anonimato.

Pubblicità

Storyinsta ti consente in oltre di scaricare sul tuo dispositivo sia una, storia, un IGTV o una foto o video in un post di qualsiasi utente iscritto al social network che ha reso il suo profilo pubblico e non privato.

Se cerchi un nome utente che ha il suo profilo impostato su privato, Storyinsta non potrà mostrarti niente di quell’utente.

Storyinsta: come funziona

Storyinsta

Pubblicità
  • Per prima cosa recati al sito di Storyinsta.
  • Una volta sul sito non dovrai far altro che digitare il nome dell’utente instagram di cui desideri vedere i contenuti pubblicati sul suo profilo nella barra di testo centrale e premere invio o cerca.
  • Ora se il nome profilo è corretto e pubblico vedrai comparire tale profilo selezionalo.
  • Sarai indirizzato ad una nuova pagina dove potrai vedere le storie pubblicate e attraverso i pulsanti anche i Post e IGTV.
  • Sotto ogni video troverai un tasto download che ti consentirà di scaricare quel contenuto sul tuo dispositivo.

NB: Storyinsta al momento non è più disponibile, ma esiste un altro sito che con il medesimo procedimento sopra, puoi vedere e scaricare storie e post di Instagram in anonimato, questo si chiama Ista-Stories.

Oltre a Ista-Stories ci sono altri servizi come Instastories, Pikdo o Storiesig.

Grazie a questi servizi online potrai cosi guardare in anonimato e senza un account Instagram i post e le storie degli utenti. Se poi vuoi maggiori informazioni scopri come guardare Instagram in anonimato.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità