Pubblicità
Migliori stampanti fotografiche portatili 2021: guida all’acquisto

Migliori stampanti fotografiche portatili 2021: guida all’acquisto

Ora puoi stampare istantaneamente i ricordi con l’uso di una stampante fotografica portatile.

Le stampanti fotografiche portatili possono stampare direttamente da uno smartphone, una fotocamera digitale, una scheda SD o tramite PC o Mac. A seconda del tipo di stampante fotografica, possono supportare Bluetooth, Wi-Fi o una connessione cablata.

Pubblicità

Migliori stampanti fotografiche portatili

Canon Pixma TR150

Canon Pixma TR150

Il tuo ufficio ti segue ovunque. Leggera e portatile, con connettività wireless e controllo dallo smartphone, ti permetterà di ottenere risultati professionali senza difficoltà, ovunque tu sia.stampa anche in viaggio, ovunque tu siaportatile e resistente, per stampare anche in viaggio. Stampa da pc, laptop o dispositivi smart testi o foto senza bordi fino al formato a4, grazie alla connessione wireless.

Per ottimizzare i tempi di stampa, puoi salvare fino a 5 modelli e stampare con il semplice tocco di un pulsante.

Pubblicità

Viaggia leggero con una stampante portatile elegante, leggera e robusta, è perfetta per chi si sposta continuamente per lavoro. Problemi di spazio? tutti i cavi e i connettori sono fissati su un lato per ridurre al massimo l’ingombro.

Connettività semplice ed intuitiva stampa in modalità wireless con l’app canon print, airprint (ios), mopria (android) o windows 10 mobile. Non hai un router internet? prova wireless direct.

Stampe nitide con una qualità eccezionale realizza stampe nitidissime con una qualità eccezionale nelle aree più scure. Il sistema a inchiostri ibridi, con un inchiostro nero a pigmenti dedicato, garantisce la nitidezza del testo, mentre gli inchiostri colorati a base acqua assicurano stampe brillanti, che durano fino a 100 anni all’interno di un album.

Fujifilm Instax Mini Link

Fujifilm Instax Mini Link

Instax Mini Link è la stampante fotografica a sviluppo istantaneo per smartphone di Fujifilm.

Pubblicità

Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplice far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che sia Android o iOS.

La gestualità semplice e molto “social” è la vera anima del device. Capovolgi la stampante in verticale in modalità “Print”, potrai stampare le foto direttamente dal tuo smartphone.

Per stampare una foto con Instax Mini Link basta semplicemente fare “swipe up” con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi l’istantanea si svilupperà tra le tue mani. Con un ulteriore e semplice gesto “scroll” potrai selezionare un frame da un video disponibile nella memoria dello smartphone e stamparlo. Sarà anche possibile ristampare l’istante preferito girando la stampante e premendo il pulsante centrale.

Capovolgi in orizzontale Instax Mini Link entrerai nella modalità “Fun”, in cui potrai divertirti a personalizzare le fotografie insieme ai tuoi amici. Aggiungi un tocco di creatività alle tue immagini scegliendo uno tra i 27 filtri disponibili. Senza dimenticare la funzione collage: sarà divertente creare dei mix nuovi con le immagini più rappresentative.

Ma il divertimento non è tutto qui: con la funzione “Party” possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone e la connessione simultanea permetterà di creare delle immagini davvero uniche.

Pubblicità

Infine, divertiti e metti alla prova la compatibilità con la tua migliore amica o con il tuo fidanzato, rispondendo a poche domande: aspettate che la foto si sviluppi e i risultati saranno impressi sulla vostra istantanea.

Il design di Mini Link è semplice, attuale ed accattivante: linee stondate sugli angoli e texture zigrinata. Tre colori di tendenza: Dusky Pink, Dark Denim e Ash White.

Instax Mini Link è un link personale, ti permetterà di liberare i ricordi speciali che vengono salvati sugli smartphone, rendendola ottimale per i momenti di condivisione.

Lifeprint Ultraslim

Lifeprint Ultraslim

È la tua vita, stampala! I ricordi si spostano magicamente dallo schermo alla pagina al video, con la stampante Ultra Slim di Lifeprint! Primo nel suo genere, questo incantevole dispositivo Bluetooth entra nel palmo di una mano e offre splendide stampe fotografiche di alta qualità, integrate con video reali e in movimento.

Pubblicità

È proprio come Harry Potter, ma senza bacchetta magica! Semplicemente, associa la tua stampante a qualsiasi dispositivo compatibile iOS o Android, scarica gratis l’app di social media Lifeprint, modifica le tue foto, connettiti agli amici e condividi le tue stravaganti avventure con il mondo.

La stampante utilizza carta fotografica ZINK 2×3, che non richiede inchiostro e produce stampe in full-color in pochi secondi. Stacca la pellicola sul retro e attacca i ricordi sull’armadietto, sul laptop, sul frigorifero o ovunque sia possibile ammirarli.

L’app raduna tutti i tuoi scatti da Facebook, Instagram, Snapchat e rullini fotografici (comprese le foto live) in un’unico posto, offrendoti una straordinaria comodità di navigazione e stampa.

Canon Selphy CP1300

Canon Selphy CP1300

Questa stampante fotografica Wi-Fi portatile, piccola, elegante e maneggevole, consente di realizzare facilmente stampe.

Pubblicità

Stampa direttamente da dispositivi smart compatibili con i supporti Apple AirPrint (iOS) e Mopria (Android) o utilizza l’applicazione Canon Print .

Accedi istantaneamente alle impostazioni Wi-Fi per la connessione rapida e la stampa wireless utilizzando l’apposito pulsante Wi-Fi.

Crea collage di un evento, da condividere con amici e familiari, con le immagini acquisite simultaneamente da più smartphone grazie alla funzione “”Party Shuffle”” dell’applicazione Canon Print.

tampa foto di qualità professionale asciutte al tatto in meno di un minuto.

Realizza stampe con sfumature e brillantezza, grazie alla tecnologia di stampa a sublimazione.

Pubblicità

Migliora le foto con l’ottimizzazione automatica delle immagini e il rilevamento della scena e del volto. Questa funzione corregge in modo intelligente le imperfezioni riducendo il rumore indesiderato e assicurando sempre risultati incredibili.

Le stampe, grazie a uno speciale rivestimento, sono protette da liquidi, schizzi e sbiadimento.

Polaroid Lab

Polaroid Lab

Formato immagine originale polaroid – il polaroid lab trasforma le foto sul tuo telefono in vere immagini polaroid, così puoi tenerlo su questi memorie.

Grazie all’app sul tuo telefono, in pochi secondi puoi far diventare qualsiasi immagine digitale in una immagine polaroid.

Pubblicità

Funzionalità di realtà aumentata – rivivi quei momenti speciali sul tuo telefono grazie al polaroid lab e alla realtà aumentata.

Crea i tuoi ricordi indimenticabili con un collage di immagini polaroid; singolo, doppio, incredibile.

HP Sprocket Select

HP Sprocket Select

Stampante fotografica HP Sprocket Select I tuoi momenti. Le tue foto. Stampa istantanee più grandi del 30% dal tuo smartphone Il tuo stylist fotografico Accedi alle esclusive funzionalità per creare originali cornici, adesivi e altro ancora utilizzando l’app HP Sprocket.

Modifica e stampa foto in formato tascabile dal tuo smartphone con l’app HP Sprocket.

Pubblicità

Tagga e stampa. Stampa foto dal tuo smartphone in assoluta semplicità, aggiungi un hashtag a una foto nei tuoi account social. HP Sprocket Select si riattiva subito dalla modalità Sleep e tu puoi stampare rapidamente dall’app HP Sprocket utilizzando il Bluetooth.

Realizza un album condiviso con Google Foto. Visualizza e stampa le foto da un unico strumento con l’app HP Sprocket. Condividi facilmente HP Sprocket Select con altri smartphone e tieni traccia delle foto con luci a LED personalizzabili. Foto più grandi. Emozioni migliori.

Stampa foto adesive dai colori brillanti in formato 5,8 x 8,7 cm per creare diari e realizzare altri progetti creativi. Compatta e dalle dimensioni di uno smartphone, questa stampante fotografica portatile ti segue ovunque. Questa compatta stampante fotografica portatile è stata progettata per adattarsi al tuo stile.

Canon SELPHY Square QX10

Canon SELPHY Square QX10

Metti in mostra la tua passione: meravigliose stampe fai da te da custodire realizza stampe dettagliate e brillanti in formato quadrato da 68 x 68 mm (2.7 x 2.7″) direttamente dal tuo smartphone e goditi la qualità della tecnologia a sublimazione con colori pieni e vivaci e dettagli che durano fino a 100 anni.

Pubblicità

La tua stampante portatile in formato quadrato selphy square qx10, la stampante compatta, pratica e di alta qualità pensata per adattarsi alla tua vita.

Scopri cosa può fare questa piccola stampante immagini brillanti, vivaci e con qualità da archivio conserva i tuoi ricordi sotto forma di stampe di qualità, dai colori vivaci e ricche di dettagli, in album fotografici, bacheche oppure ovunque tu voglia custodire gli attimi importanti della tua vita. Dureranno fino a 100 anni.

Pronta in qualsiasi momento, ovunque ti trovi utilizza selphy square qx10 ovunque, grazie alla connettività wi-fi, e crea magnifiche stampe dei tuoi preziosi ricordi in un attimo.

Realizza stampe 2,7 x 2,7″ su carta di qualità selphy square qx10 consente di stampare immagini più grandi e migliori in formato 68 x 68 mm (2,7 x 2,7″) su carta di alta qualità con possibilità di scrivere didascalie sul bordo per un risultato speciale che custodirai come un tesoro.

Connettiti all’app selphy photo layout stampa tramite l’app gratuita selphy photo layout di canon e divertiti ad aggiungere tocchi creativi alle tue stampe come timbri, filtri, bordi, testi, sovrapposizioni e layout.

Pubblicità

Disponibile sempre e ovunque, in quattro colori di tendenzas cegli il colore che più si adatta al tuo stile e al tuo gusto e porta con te selphy square qx10 per stampare ovunque ti trovi.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità