Pubblicità
Migliore stampante fotografica: guida all’acquisto

Migliore stampante fotografica: guida all’acquisto

Stai cercando una stampante fotografica ma non sai quale scegliere tra le varie in commercio? Ecco secondo noi le migliori stampanti per stampare foto dalle più economiche alle top di gamma.

Migliore stampante fotografica economica

HP Envy 6020

HP Envy 6020

Pubblicità

HP Envy 6020 5SE16B è la Stampante Multifunzione Wireless con la quale puoi stampare, scansionare ed eseguire copie dei tuoi documenti e delle tue foto, predisposta di adattatori specifici per la stampa fotografica.

Esteticamente è compatta, adatta per qualsiasi superficie o ambiente, dalla scrivania di casa, all’ufficio. Tutte le funzioni di questa stampante fotografica sono utilizzabili comodamente dal pannello a icone colorate posto a lato del vassoio di ricarica fogli oppure direttamente dallo smartphone, grazie all’applicazione HP Smart.

Per tutti in famiglia. Per tutti i dispositivi. Esegui stampe, scansioni e copie di documenti di uso quotidiano, lavori scolastici, foto e altro ancora. Configurazione e connessione su qualsiasi dispositivo e Wi-Fi con capacità di autoriparazione. Con HP Instant Ink ricevi l’inchiostro automaticamente risparmiando.

Pubblicità

Migliore stampante fotografica di fascia media

Epson Expression Photo XP-8600

Epson Expression Photo XP-8600

È adatto per la stampa di foto brillanti e durevoli grazie al sistema di inchiostro a 6 colori (nero, ciano, ciano chiaro, magenta, magenta chiaro, giallo).

Stampa senza margini fino a DIN A4, funzione fronte/retro per la stampa fronte/retro, due scomparti per carta fotografica (formato DIN A4 e carta fotografica); ritorno sul retro per carta speciale.

Stampa foto indipendentemente dal PC grazie al display da 10,9 cm e al lettore di schede di memoria USB o SD, stampa fotografica 10 x 15 cm in 10 secondi, stampa diretta su CD/DVD.

Migliore stampante fotografica di fascia alta

Canon Pixma IP8750

Canon Pixma IP8750

Pubblicità

Regalati foto di qualità straordinaria fino al formato A3+ con questa stampante di alta qualità a 6 inchiostri separati. Stampa in modalità wireless da qualsiasi punto della casa da smartphone, tablet e fotocamere Wi-Fi. Ideale per gli amanti della fotografia.

Il sistema a 6 colori include inchiostro grigio per foto a colori più dettagliate ed eccellenti stampe in bianco e nero, mentre la tecnologia testina di stampa FINE con risoluzione fino a 9600 dpi consente di ottenere in breve tempo dettagli eccezionali per immagini di qualità da laboratorio fotografico.

Utilizza e condividi la stampante in tutta la casa grazie al wireless. Scarica l’app PIXMA Printing Solutions per stampare dai tuoi dispositivi smart. Compatibile con Apple AirPrint e Google Cloud Print. Stampa le tue foto dalle fotocamere wireless con Wireless PictBridge.

Organizzare e stampare le tue foto è semplice con il software My Image Garden. Potrai cercare nella tua raccolta d’immagini e creare splendidi contenuti per la stampa, inclusa la stampa diretta su CD e DVD stampabili. Approfitta dell’accesso a una vasta gamma di contenuti creativi di qualità professionale con CREATIVE PARK PREMIUM.

Canon PIXMA PRO-100S

Canon PIXMA PRO-100S

Pubblicità

Esprimi la tua creatività con foto a colori intensi, lucidi e vivaci e straordinarie stampe in bianco e nero grazie al sistema con otto inchiostri dye di cui tre inchiostri monocromatici che utilizza ChromaLife 100+ per una riproduzione dei colori ottimizzata.

Ottieni stampe di qualità professionale eliminando praticamente i tempi di attesa. PIXMA PRO-100S è progettata per la massima velocità e consente di ottenere una stampa 10×15 cm senza bordi in 34 secondi e una stampa A3+ con bordo in circa 90 secondi.

Stampa etichette su CD compatibili utilizzando la stampa su CD/DVD per creare un look professionale per i tuoi supporti di stampa.

Stampa in modo diretto e semplice dal tuo tablet o smartphone con l’applicazione Canon PRINT. La connessione Ethernet semplifica l’integrazione di PIXMA PRO-10S nel flusso di lavoro.

Canon Imageprograf PRO 1000

Canon Imageprograf PRO 1000

Pubblicità

Riproduzione con immagini impressionanti: con imagePROGRAF PRO-1000 porterete le vostre immagini al livello successivo e ottenete risultati eccezionali. Con un’eccellente precisione dei colori, alta velocità di stampa e un supporto completo per supporti multimediali, tra cui finitura lucida, opaca, fine arte, tela e carta baritata, potete stupire i vostri clienti con stampe di prima classe che conservino la qualità delle vostre foto.

Serie di stampanti professionali: con il sistema a inchiostro LUCIA PRO 12 le immagini vengono riprodotte fedelmente al naturale. Il suo materiale in microcapsule offre più livelli di colore in una maggiore gamma di colori e più dettagli – ideale per immagini che devono stupire. L’elevata dinamica a colori e i dettagli nelle zone più scure mostrano tutti i dettagli della fotografia, dal formato cartolina al DIN A2 e anche per formato panoramico (21 x 59,4 cm) e formati di striscione (fino a 1,2 m).

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità