Squid Game: The Challenge come partecipare e vincere 4,56 milioni di dollari

da | Netflix

Netflix sta portando Squid Game nel mondo reale e puoi avere la possibilità di vincere oltre $ 4 milioni.

Quando Squid Game è stato rilasciato nel settembre 2021, la serie TV è esplosa in popolarità, diventando rapidamente uno degli spettacoli più visti del momento. Con i suoi personaggi completamente arricchiti, le immagini da cartone animato, l’azione cruenta, l’ambientazione distopica e la commovente critica sociale, Squid Game ha già lasciato un segno indelebile nella nostra cultura pop globalizzata.

Pubblicità
Pubblicità

Tanto che non solo la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione, ma che Netflix sta lavorando per portare Squid Game nel mondo reale per continuare a capitalizzare la sua popolarità.

Netflix presenta Squid Game: The Challenge

Dopo la crescente popolarità di Squid Game, Netflix ha annunciato che sta lavorando per adattare la serie TV sudcoreana e portarla nel nostro mondo reale.

Questo nuovissimo Squid Game arriverà nel formato di una serie di competizioni di reality TV, Squid Game: The Challenge. E sarà il più grande in assoluto, con un cast di 456 partecipanti e un premio in denaro di ben 4,56 milioni di dollari.

Pubblicità
Pubblicità

I concorrenti dovranno giocare diversi giochi ispirati alla serie originale, oltre ad alcune nuove aggiunte, mentre competono per il premio finale. Ma quanto si atterrà questo adattamento allo spettacolo originale?

Bene, con un premio di $ 4,56 milioni, la posta in gioco è decisamente alta, ma in Squid Game: The Challenge, lo scenario peggiore sarà quello di tornare a casa a mani vuote. Sebbene la dichiarazione di Netflix indichi che “le strategie, le alleanze e il carattere dei giocatori saranno messi alla prova”, quindi possiamo aspettarci un po’ di dramma tra i concorrenti.

Come partecipare a Squid Game: The Challenge

Per coloro che sono interessati a partecipare e alla ricompensa di $ 4,56 milioni, è possibile presentare domanda su squidgamecasting.com . Per questo round di giochi, il Front Man, come viene chiamato il supervisore dei giochi all’interno del franchise, sta cercando 456 anglofoni da qualsiasi parte del mondo.

Inoltre, alcune delle altre regole richieste dalla piattaforma sono che hai almeno 21 anni, un passaporto valido ed essere disponibile per almeno quattro settimane all’inizio del 2023. Se soddisfi tutti i requisiti, puoi scegliere gli Stati Uniti , UK o globale e compila la tua domanda. In seguito, tutto ciò che devi fare è sperare che tu abbia la possibilità di competere sarà una questione di attesa.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità