Come visualizzare il tuo Spotify Wrapped per il 2022

da | Siti web e servizi online

Vuoi sapere quali informazioni ha Spotify sulle tue abitudini di ascolto nell’ultimo anno? Spotify Wrapped 2022 è uscito.

È il periodo dell’anno in cui Spotify presenta a tutti un riepilogo annuale della loro attività di streaming, mentre Spotify Wrapped 2022 si fa strada sulla piattaforma.

Se vuoi essere sorpreso dagli approfondimenti sulla tua attività di ascolto, ecco come accedere al tuo riepilogo personale di Spotify Wrapped per il 2022.

Come vedere i tuoi approfondimenti su Spotify Wrapped 2022

Spotify Wrapped 2022 è stato lanciato il 30 novembre 2022. La funzione fornisce approfondimenti sui tuoi brani preferiti, podcast e abitudini di ascolto dell’anno passato, oltre a approfondimenti globali.

Se vuoi vedere il tuo riepilogo avvolto, dovrai utilizzare l’app Spotify per Android o iOS. Assicurati di aver aggiornato la tua app all’ultima versione per ricevere il riepilogo.

Quando la tua esperienza Wrapped è pronta, vedrai una carta Wrapped sulla home page della tua app Spotify. Avrà il tuo nome e il testo: ” Il tuo 2022 Wrapped è pronto “. Tocca questo e Spotify ti guiderà attraverso le tue intuizioni del 2022.

Cosa includono i risultati personalizzati di Spotify Wrapped?

Ogni anno Spotify modifica la formula Wrapped per mostrare diversi approfondimenti agli utenti. Nel 2022, il servizio di streaming ha introdotto due nuove funzionalità: Your Listening Personality e Audio Day.

Your Listening Personality prende ispirazione dai tipi di personalità di Myers-Briggs, ma invece di misurare tratti come estroversione contro introversione, esamina tratti come familiarità contro esplorazione, lealtà contro varietà, atemporalità contro novità e comunanza contro unicità.

Le personalità di ascolto incluse nella funzione includono The Adventurer, The Early Adopter, The Deep Diver, The Devotee e altro ancora. Ce ne sono 16 in totale.

Nel frattempo, Audio Day è una storia interattiva che ti racconta come il tuo gusto musicale è cambiato durante il giorno, suddiviso in periodi di ascolto mattutino, mezzogiorno e serale. Ad esempio, potresti goderti musica cupa e agrodolce la sera e melodie gotiche pastello al mattino.

Altre informazioni includono i tuoi migliori artisti, i migliori album, i migliori generi, i migliori podcast e commenti sulle tue abitudini di ascolto, ad esempio quante volte hai ascoltato i tuoi artisti preferiti rispetto ad altri utenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Cerca sul sito:

Pubblicità