Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Ora é possibile scaricare 10.000 tracce Spotify per la riproduzione offline

Ora é possibile scaricare 10.000 tracce Spotify per la riproduzione offline

Ora é possibile scaricare 10.000 tracce Spotify per la riproduzione offline. Gli utenti di Spotify possono ora scaricare 10.000 brani per dispositivo, con supporto per cinque dispositivi. Il limite precedente era di 3.300 tracce su tre dispositivi.

Ora é possibile scaricare 10.000 tracce Spotify per la riproduzione offline

Gli utenti Spotify Premium possono scaricare album e playlist per l’ascolto offline , che è perfetto per chi viaggia, per le persone che vivono in aree con scarsa copertura o che cercano di ridurre l’utilizzo dei dati. Il nuovo limite di 10.000 brani è così alto che la stragrande maggioranza delle persone probabilmente non dovrà nemmeno pensarci.

Pubblicità

Il totale ammonta a 35.000 gigabyte di storage locale, supponendo che il brano medio occupi 3,5 megabyte di spazio. Tenetelo a mente prima di iniziare a scaricare tutti gli album in vista, ma altrimenti godetevi l’ascolto della musica senza preoccuparvi del segnale o consumare dati.

Cosi riporta per primo l’ articolo del Rolling Stone.

Conclusioni

Insomma ora davvero ascoltare Spotify offline non ha davvero più alcun “limite”. Che aspetti scarica tutta la musica che vuoi sul tuo dispositivo senza più dover consumare alcun dato mobile fuori casa.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori piattaforme di blog gratuite
Pubblicità