Pubblicità
You are currently viewing Come provare Spotify Premium gratis

Come provare Spotify Premium gratis

Vuoi provare Spotify Premium senza pagare nulla? Ecco come puoi iscriverti per una prova gratuita di Spotify.

Spotify consente agli utenti di ascoltare quasi tutti i brani che desiderano in modo assolutamente gratuito, ma se vuoi rimuovere gli annunci devi pagare per un account Premium. In effetti, c’è un modo per ottenere Spotify Premium gratuitamente fino a 30 giorni: iscriviti per una prova di Spotify.

Pubblicità

Puoi ottenere un account Spotify Premium gratuitamente quando diventi un nuovo abbonato. La prova dura 30 giorni, ma si rinnoverà automaticamente dopo un mese e addebiterà il costo sulla tua carta. Se conosci i passaggi corretti, puoi annullare questo rinnovo per evitare di spendere più soldi.

Ti insegneremo come puoi goderti Spotify Premium per un massimo di 30 giorni su un account di prova gratuito, senza dover pagare per i rinnovi automatici.

Spotify offre una prova gratuita

Spotify offre sicuramente una prova gratuita ai nuovi abbonati che si iscrivono. La prova dura 30 giorni, quindi puoi ascoltare i tuoi brani preferiti in movimento senza pubblicità che rovinino la tua esperienza.

Pubblicità

L’unico problema è che la tua prova diventerà automaticamente un abbonamento a pagamento se non disattivi il rinnovo automatico prima del periodo di 30 giorni. Ciò significa che potresti essere addebitato per mesi senza nemmeno rendertene conto.

Per evitare questo problema, dovrai navigare tra le impostazioni di Spotify per disattivare il rinnovo automatico. Le aziende spesso utilizzano il metodo di rinnovo automatico come un modo per ottenere più soldi dai nuovi abbonati. Puoi sempre disattivarlo, ma ci vuole lavoro manuale per farlo.

Come ottenere 30 giorni di Spotify gratis

Andare al sito Web di Spotify è il modo più semplice e veloce per registrarsi per la prova gratuita. Se non hai già registrato un account con Spotify, che è gratuito, dovrai crearne uno per richiedere la prova Premium gratuita.

Puoi utilizzare il tuo account di prova Premium su quasi tutti i dispositivi, inclusi l’ app desktop Spotify , l’app mobile e il browser basato sul web.

  • Vai su Spotify.com
  • Fare clic su Premium
  • Fare clic su Inizia
  • Accedi al tuo account
  • Fai clic su Prova Premium
  • Seleziona il tuo metodo di pagamento
  • Inserisci le tue informazioni personali

Dovrai inserire le tue informazioni di pagamento perché questo è ciò che Spotify utilizzerà per addebitarti automaticamente al termine del periodo di prova gratuito. Per ora, l’importo del tuo pagamento dovrebbe essere pari a zero e non ti verrà addebitato nulla.

Pubblicità

A questo punto, puoi andare avanti e iniziare ad ascoltare il tuo account Spotify Premium senza interruzioni pubblicitarie per i prossimi 30 giorni. Tieni presente che dovrai disattivare manualmente il tuo abbonamento prima di ricevere l’addebito per il mese successivo, che illustreremo in dettaglio di seguito.

Come annullare l’abbonamento Spotify automatico

Poiché tecnicamente sei un abbonato Spotify, dovrai annullare l’abbonamento prima di ricevere l’addebito per la fattura del primo mese. Anche se annulli l’abbonamento, avrai comunque 30 giorni interi per provare Spotify Premium gratuitamente.

  • Vai su Spotify.com
  • Accedi al tuo account
  • Fai clic sul nome del tuo profilo
  • Fare clic su Account
  • Seleziona i  piani disponibili
  • Fai clic su Annulla Premium (sotto Spotify Free )

Una volta confermata la cancellazione, non avrai più un abbonamento all’account Premium, ma avrai comunque accesso alla tua prova di 30 giorni di Premium Spotify.

Potresti aver notato che, sebbene il tuo piano Premium sia stato annullato, hai ancora un account Spotify. Esiste un metodo separato per eliminare il tuo account Spotify, che rimuoverà tutti i dati del tuo account con esso.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità