Grazie a una nuova funzione ora puoi spostare alcuni commenti fatti ad un tuo post su Instagram in alto e dargli il risalto che meritano.
Questa funzione è utile se vuoi valorizzare un commento fatto di un utente al tuo post o seguire così più facilmente la discussione che ne scaturisce dal medesimo.
Come spostare in alto commenti su Instagram
Potrai spostare in alto un massimo di tre commenti su ciascun post.
Tutto quello che devi fare ĆØ selezionare il commento che ti interessa portare in cima rispetto agli altri.
Su iOS scorri verso sinistra il commento e seleziona lāicona del punta carte.
Su Android tieni selezionato il commento fino a far apparire le icone del menù commenti in alto. Ora anche qui seleziona lāicona del punta carte.
Fatto ora quel commento sarĆ spostato in alto rispetto agli altri e li rimarrĆ . Come gia detto puoi farlo per un massimo di tre commenti per post.
Se vuoi togliere un commento precedentemente ancorato in alto, procedi come descritto prima e seleziona nuovamente lāicona del punta carte.
Appuntare i commenti allāinizio di una discussione ti dĆ il controllo della conversazione. Stai dicendo ad altre persone che visualizzano quel post che questi sono i tipi di commento che apprezzi.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novitĆ tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.