Come spegnere il tuo iPhone 11 iPhone X iPhone XR o iPhone 12. Come si spegne un nuovo modello di iPhone? Diamo un’occhiata a tutti i passaggi necessari.
Come spegnere iPhone 11 iPhone X iPhone XR o iPhone 12
I seguenti passaggi funzionano tutti per gli iPhone più recenti di Apple, incluso l’iPhone X e successivi. Ciò include iPhone X, XR, iPhone 11/11 Pro / 11 Pro Max e iPhone 12/12 mini / 12 Pro e 12 Max.
Tramite tasti fisici
- Inizia premendo e tenendo premuto uno dei due pulsanti del volume (solo uno, non entrambi) e il pulsante di accensione sul lato destro contemporaneamente.
- Dopo aver tenuto premuti questi pulsanti per alcuni secondi, sullo schermo verrà visualizzato un cursore per spegnere il tuo iPhone.
- Trascina il cursore a destra per spegnere il dispositivo. Tieni presente che l’iPhone può impiegare alcuni istanti per spegnersi completamente.
Dalle impostazioni del tuo iPhone
Questo metodo è per chi ha installato iOS 11 e versioni successive.
- Valle alle impostazioni del tuo iPhone
- Qui vai su Generali.
- Scorrere fino in fondo finché non vedi il testo in blu con l’etichetta Spegni collocata in fondo al menu.
- Seleziona Spegni e dopo uno o due secondi, verrà visualizzata la finestra con il cursore per spegnere il tuo iPhone. Trascina il cursore verso destra e il tuo iPhone si spegnerà.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.