Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come spegnere il tuo Apple Watch

Come spegnere il tuo Apple Watch

Non sai come spegnere il tuo Apple Watch? Questa guida rapida ti mostrerà tutto ciò che devi fare. Devi spegnere il tuo Apple Watch? Continua a leggere. È un processo semplice, ma probabilmente non hai dovuto farlo spesso. Se il tuo Apple Watch non risponde o desideri semplicemente spegnerlo, scopri come farlo con la nostra guida passo passo di seguito.

Ci sono pochissime occasioni in cui dovresti spegnere il tuo Apple Watch; molte persone lasciano il loro 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Pubblicità

Lo scenario principale che ti costringerebbe a spegnere il tuo Apple Watch sarebbe se il dispositivo è bloccato o malfunzionante. Dopotutto, il primo passo per affrontare gli errori tecnici è di solito fare un riavvio.

Potresti anche volerlo disattivare per risparmiare la batteria o mettere in pausa le notifiche. Ma in realtà ci sono altri modi per farlo. Se non vuoi più ricevere notifiche, puoi attivare la modalità Non disturbare. Puoi anche attivare la modalità aereo se sei in aereo. La modalità Riserva di carica può ridurre il consumo di energia per risparmiare la carica della batteria se temi che l’orologio si spenga prima di poterlo caricare.

Tuttavia, spegnere il tuo Apple Watch funzionerà anche per tutti questi scenari.

Pubblicità

Come spegnere Apple Watch

Segui questi passaggi per spegnere il tuo Apple Watch:

  • Tieni premuto il pulsante laterale finché sullo schermo non viene visualizzato il dispositivo di scorrimento Spegnimento .
  • Fai scorrere il cursore Spegnimento verso destra per spegnere l’orologio
  • Quando vuoi riaccenderlo, tieni premuto di nuovo il pulsante laterale finché il logo Apple non appare sullo schermo.

Se il tuo Apple Watch è sul caricatore, toglilo prima. Non puoi spegnere l’orologio mentre è in carica.

Come forzare il riavvio Apple Watch

Se hai provato il metodo sopra e l’Apple Watch non risponde o non si spegne, potresti dover forzare un riavvio. Per forzare il riavvio del tuo Apple Watch:

  • Tieni premuti sia il pulsante laterale che la corona digitale per 10 secondi.
  • Rilascia entrambi i pulsanti quando vedi il logo Apple.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità