Pubblicità
You are currently viewing Come attivare o disattivare i sottotitoli su Disney+

Come attivare o disattivare i sottotitoli su Disney+

I sottotitoli sono fantastici per tutti i tipi di motivi. Se ne hai bisogno per motivi di accessibilità, stai imparando una nuova lingua o vuoi catturare ogni linea di dialogo, puoi utilizzare i sottotitoli su quasi tutti i film e programmi TV su Disney+.

In questo articolo, ti mostreremo come abilitare e disabilitare i sottotitoli su Disney+ e personalizzarne l’aspetto.

Pubblicità

Come abilitare o disabilitare i sottotitoli su Disney+

Sia che tu guardi Disney+ sul tuo computer, TV, cellulare o altro dispositivo, puoi abilitare i sottotitoli. Questa modifica è persistente su tutti i tuoi dispositivi; abilita i sottotitoli sul telefono e verranno visualizzati anche sulla TV. Nella maggior parte dei casi, i sottotitoli sono disponibili in diverse lingue.

Per abilitare o disabilitare i sottotitoli:

  • Inizia a riprodurre qualcosa e metti in pausa il video.
  • Seleziona l’ icona della tastiera in alto a destra.
  • A seconda del dispositivo, potrebbe essere necessario selezionare Sottotitoli .
  • Scegli la lingua dei sottotitoli. In alternativa, per disabilitare i sottotitoli, selezionare Off .
  • A seconda del dispositivo, potrebbe essere necessario premere indietro o l’ icona a forma di croce per chiudere il menu dei sottotitoli.

Come cambiare l’aspetto dei sottotitoli su Disney Plus

Puoi anche modificare l’aspetto dei sottotitoli. Per farlo da alcuni dispositivi, come il desktop, resta nel menu dei sottotitoli e seleziona l’ icona a forma di ingranaggio . Per altri dispositivi, come le smart TV, passa alla scheda Stile sottotitoli .

Pubblicità

Su iOS, Android, Xbox e PlayStation, vai alla sezione Accessibilità nelle impostazioni del dispositivo (non nell’app Disney+).

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità