Pubblicità
You are currently viewing Miglior smartphone Huawei 2021: guida all’acquisto

Miglior smartphone Huawei 2021: guida all’acquisto

Se stai cercando di capire quale smartphone Huawei acquistare tra i vari modelli in commercio, ma non sai quale scegliere in base alla fascia di prezzo? Ecco secondo noi i migliori cellulari Huawei per fascia di prezzo.

Miglior smartphone Huawei economico

Huawei Y6P

Huawei Y6P

Pubblicità

Il Huawei Y6p ha uno schermo + HD 6,3 pollici ed è alimentato da un processore P22 Mediatek Helio con 3GB di RAM e 64GB di spazio di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore dell’Huawei Y6p è tripla, in configurazione 13 MP + 5 MP + 2 MP, mentre la sua fotocamera per i selfie è da 8 megapixel. A completare le funzionalità dell’Huawei Y6p troviamo una batteria da 5000 mAh, radio FM, lettore di impronte digitali, ed esegue EMUI 10.1 basata su Android 10 AOSP senza servizi forniti da Google.

Huawei Mate 20

Huawei Mate20

Lasciati catturare dal display Dewdrop che, con un ottimo rapporto schermo-corpo, supporta uno risoluzione dalla chiarezza ottime e dai colori sorprendenti. Il design interrotto ti regala ancora più spazio per esplorare le tue infinite possibilità.

Pubblicità

La Tripla Fotocamera in stile Leica potenziata da AI rivela i dettagli, la pienezza, il colore e la bellezza della vita con scatti che ti toglieranno il fiato.

Progettata per diversi scenari, l’obiettivo principale a colori da 12 MP cattura dettagli meravigliosi, mentre il teleobiettivo da 8 MP si concentra sugli scatti da lontano. Infine, il obiettivo grandangolare Leica da 16 MP è perfetto per foto di paesaggi e macro.

Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro

La tripla fotocamera di Huawei P20 Pro, progettata in collaborazione con Leica, sfrutta l’Intelligenza artificiale per offrire ottimi risultati. Sensore Light Fusion da 40 MP per un’elevata luminosità, sensore in bianco e nero da 20 MP per una profondità cromatica ottima e zoom ibrido 5X per mettere a fuoco anche i soggetti più lontani.

Grazie alla tecnologia di fusione della luce puoi ottenere foto sorprendenti in condizioni di scarsa luminosità. Rumore e grana ridotti per immagini più nitide e contrastate.

Pubblicità

Non permettere che maltempo e condizioni avverse intralcino la tua creatività ovunque tu sia. Fotografa in piena libertà con il tuo Huawei P20 Pro, resistente alla polvere e impermeabile fino a un metro di profondità grazie alla certificazione IP67.

Cogli al volo le tue foto. Grazie alla velocità dallo stand-by allo scatto di 0,3 secondi, hai sempre l’opportunità di scattare l’immagine che vuoi.

Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite

Le straordinarie immagini del display FHD+ (2340 x 1080) FullView da 6,3″ garantiscono un’esperienza magica e immersiva, mentre l’elegante scocca posteriore simmetrica si adatta perfettamente al palmo della tua mano.

L’effetto bellezza automatico potenziato dall’AI risalta i tuoi selfie. La fotocamera frontale da 24 + 2 MP con bokeh realistico migliora la composizione dell’immagine, mentre l’Intelligenza Artificiale riconosce fino a sei categorie di scene per esaltare al massimo il tuo volto.

Pubblicità

La tecnologia professionale HDR ottimizzata dall’AI consente anteprime in tempo reale di immagini e video, restituendo colori realistici e dettagli vividi anche in controluce.

La doppia fotocamera posteriore da 20 + 2 MP con apertura f/1.8 sfrutta il bokeh ottico per dare un tocco creativo alle tue foto, mentre l’AI può riconoscere fino a 22 oggetti e scenari, ottimizzando i parametri di scatto e assicurandoti una resa di livello professionale.

Tempo di rallentamento con Slow-Mo 16X, la cui modalità di registrazione a 480 fotogrammi al secondo orientata all’azione mette in mostra ogni vivido dettaglio.

La batteria a lunga durata da 3750 mAh e la ricarica rapida HUAWEI QuickCharge ti assicurano di poter contare sul tuo fedele compagno giorno e notte, per restare sempre in movimento.

Il chipset Kirin 710 a 12 nm garantisce una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica. ISP e DSP indipendenti* migliorano l’esperienza fotografica per risultati di imaging e ottimizzazione più soddisfacenti.

Pubblicità

L’AI ottimizza le prestazioni di gioco tramite l’allocazione dinamica delle risorse energetiche, mentre il sistema di notifiche intelligente gestisce le fonti di distrazioni per tenerti informato senza interrompere il flusso.

La connettività adattiva basata su AI si adegua sapientemente al tuo ambiente per tenerti sempre connesso. La modalità Ascensore recupera rapidamente il segnale 4G e ottimizza le prestazioni della rete, mentre HUAWEI GEO offre un servizio di posizionamento più accurato e migliora le prestazioni anche nelle gallerie. Non finisce qui: l’AI assicura un audio chiaro e pulito anche in ambienti rumorosi e ventosi.

Miglior smartphone Huawei di fascia media

HUAWEI P30 Pro New Edition

HUAWEI P30 Pro New Edition

HUAWEI P30 Pro New Edition – Smartphone 256GB, 8GB RAM, Dual Sim.

  • Fotocamera SuperSensing, zoom ibrido 10x, zoom massimo. 50X
  • Tecnologia HUAWEI SuperCharge da 40 W
  • Schermo OLED da 6.47 pollici
  • Fotocamera quadrupla Leica, obiettivo SuperZoom
  • Batteria da 4.100 mAh
  • Sistema operativo: Android

Huawei P40

Huawei P40

Pubblicità

Fotocamera principale SuperSensing da 50MP che cattura il massimo della luce e dei dettagli per scatti super nitidi.

Fotocamera ultra grandangolare da 16 MP, Fotografia ultra grandangolare e scatti macro da 2,5 cm per esplorare il mondo da diverse angolazioni.

Fotocamera con teleobiettivo da 8 MP con Zoom ottico 3x, Zoom ibrido 5x e Zoom massimo 30x per cogliere la bellezza anche da lontano.

È impressionante scoprire i più piccoli dettagli ad appena 2,5 cm di distanza. Con le lenti macro puoi osservare i complessi ingranaggi interni di un orologio, le delicate ali di un insetto o dei pattern esotici in un dipinto.

Con uno zoom ottico 3x e fino a 30x di zoom massimo, HUAWEI P40 ti consente di catturare una scena a diverse distanze. Prima hai la visione d’insieme, poi puoi goderti i singoli dettagli e alla fine qualcosa che non avevi neanche notato mentre scattavi. Insomma, sarà sempre la stessa storia, ma fatta di tante storie diverse.

Pubblicità

Grazie alla fotocamera principale Ultra Vision e al sensore Multi-Spectrum HUAWEI P40 offre il 45% in più di precisione cromatica ed è in grado di analizzare e segmentare accuratamente gli ambienti e le persone. Riproduce l’originale aspetto di un soggetto con un’ottima illuminazione, colori naturali e dettagli nitidi.

Grazie al sensore HUAWEI Ultra Vision puoi catturare anche al buio il tuo bel sorriso, il tuo vestito elegante e lo skyline mozzafiato alle tue spalle con un’illuminazione perfetta, colori ben definiti e poco rumore. Preparati a scoprire tante storie dentro alle storie.

Ogni parte della foto racconta una storia. Grazie alla fotocamera principale da 50 MP puoi goderti una grande vista, uguale a quella dei tuoi occhi, e con una qualità di dettagli incredibile. Valorizza ogni piccolo particolare dell’inquadratura e ottieni sempre un magnifico scatto, ricco sia nella texture che nei colori.

Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro

L’immaginazione umana è illimitata: questa è l’ispirazione per HUAWEI Mate 20 Pro. I progressi tecnologici confonderanno le linee tra ciò che puoi sognare e ciò che puoi fare.

Pubblicità

Un quadrato iconico che combina la tripla fotocamera Leica e il flash eredita il concetto di design della fotocamera centrale e semplice della serie Mate per creare una firma di design. Guarda attraverso la tua finestra, esplora il mondo.

Un capolavoro rifinito in vetro 3D con curve morbide e cuciture che sfuma nel design. Una sinfonia ottimizzata nella tua mano.

Un omaggio ai colori della natura, HUAWEI Mate 20 Pro è disponibile in quattro diversi colori. La luce si riflette magnificamente sul retro dei modelli blu notte e verde smeraldo, con luminosità grazie a Hyper Optical Patterns. La parte posteriore del vetro antiscivolo e anti-impronta digitale.

Come tutte le opere d’arte, le linee e le caratteristiche di HUAWEI Mate 20 Pro sono simmetricamente progettate. Un design sottile rende le dimensioni del telefono un piacere da guardare e da toccare

La vita sta esplorando Usa il tuo HUAWEI Mate 20 Pro per lavorare e per divertirti quando piove o quando sei in spiaggia. Resistente all’acqua e alla polvere IP68 significa che non devi preoccuparti di nulla.

Pubblicità

Una batteria di 4.200 mAh più resistente e una gestione dell’alimentazione attraverso l’intelligenza artificiale.

HUAWEI 40 W sovraccarico più veloce con certificazione del sistema TÜV a carico rapido. HUAWEI Mate 20 Pro è un grande compagno di fiducia. In 30 minuti, è possibile caricare la batteria fino al 70%.

Goditi la trama, i colori e la bellezza della vita con la tripla fotocamera Leica, che combina un obiettivo RGB principale da 40 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e un obiettivo grandangolare Leica da 20 megapixel. Sviluppato dall’IA per creare foto che ti lasceranno senza parole.

Grazie alla modalità avanzata di stabilizzazione dell’immagine di HUAWEI AI, la modalità notte HUAWEI Mate 20 Pro scatterà incredibili foto palmari focalizzate e senza sfocature in condizioni di scarsa illuminazione. La modalità notturna può anche bilanciare scene ad alto contrasto per presentare immagini incredibili in ogni impostazione.

Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro

Pubblicità

Scopri Huawei FullView Display, lo splendido schermo da 6″ con rapporto 18:9 inserito in una cornice praticamente invisibile. Lasciati sorprendere dalla tecnologia HDR10 che ti regala colori ancora più vividi e intensi.

La fascia di colore enfatizza il doppio sensore fotografico e crea una raffinata simmetria, varcando ottime frontiere nello smartphone design. La tecnologia d’avanguardia del vetro curvo ti regala la sensazione di uno smartphone ergonomico e facile da tenere in mano, elegante proprio come sembra.

Il Huawei Mate 10 Pro e del involucro in vetro che ricopre fronte e retro. La tecnologia permette di scaldare il vetro posteriore a una temperatura di 700 °C prima di plasmarlo, per creare uno stile assolutamente perfetto.

Classificato IP67, Huawei Mate 10 Pro è resistente all’acqua e alla polvere, per affrontare qualunque cosa la vita ti porti.

Grazie a Kirin 970, Huawei Mate 10 Pro è ancora più intelligente, veloce e flessibile, capace di comprendere e rispondere istantaneamente a qualsiasi situazione. Con l’alta tecnologia 10nm, 8-core CPU e 12-core GPU, Huawei Mate 10 Pro regala performance straordinarie alla velocità della luce con un consumo di energia ancora più ridotto.

Pubblicità

Huawei P20

Huawei P20

L’Huawei di fascia alta raggiunge nuovi livelli con l’Huawei P20. Uno smartphone spettacolare con schermo Full HD da 5,8 pollici in cui puoi apprezzare la vividezza dei suoi colori e livelli di contrasto. Il pannello di questo top di gamma si distingue anche per i suoi telai stretti.

Come i suoi predecessori, il nuovissimo Huawei P20 incorpora la tecnologia Leica nella sua sezione fotografica. Il doppio obiettivo di 20 megapixel ti consente di ottenere foto artistiche con lo sfondo sfocato, ma il P20 va ben oltre. L’intelligenza artificiale della fotocamera riconosce l’oggetto che desideri ritrarre in tempo reale, quindi regola le impostazioni della fotocamera per ottenere l’immagine perfetta.

La modalità notturna, da parte sua, si distingue per la qualità delle sue immagini. Le foto in condizioni di scarsa illuminazione utilizzano l’intelligenza artificiale per stabilizzare l’immagine e ottenere il massimo livello di dettaglio. Inoltre, lo zoom è stato migliorato in modo da catturare buone foto senza doversi avvicinare.

A questo dobbiamo aggiungere innumerevoli funzionalità come la fotocamera ultraveloce, il video al rallentatore o la galleria intelligente. & iquest; E i selfie? Huawei P20 prende molto seriamente gli autoritratti, ed è per questo che ti offre una fotocamera frontale da 24 megapixel .

Pubblicità

Kirin 970 è il potente processore che monta l’Huawei P20. È più intelligente, più veloce e può lavorare più a lungo del suo predecessore. L’intelligenza artificiale del telefono cellulare è responsabile della gestione della potenza tra i suoi otto core e regola le sue prestazioni per massimizzare l’autonomia. Inoltre, puoi recuperare rapidamente la batteria grazie alla ricarica rapida.

Miglior smartphone Huawei di fascia alta

Huawei P30/P30 pro

Huawei P30

Tripla fotocamera Leica con lente grandangolare – Teleobiettivo per foto e video con zoom fino a 30X – Straordinari effetti Video RealTime Perché Huawei? Connettiamo più di un terzo della popolazione mondiale, in oltre 170 paesi. Portiamo alla luce le tecnologie più innovative, offrendo un mondo di possibilità alle persone, ovunque esse siano. Rendiamo accessibili le più avanzate e moderne tecnologie. – Connettività 4G LTE ad alta velocità per comunicazioni al top della performance. – Performance della batteria migliori della categoria, per tenerti connesso sempre più a lungo. – EMUI, per rendere il tuo smartphone più intuitivo, personalizzato e sicuro. Processore -Frequenza del processore: 2,6 GHz -Famiglia processore: Hi-Silicon -Modello del processore: Kirin 980 -Architettura processore: ARM Cortex-A76 -Elaborazione dati 64-bit: Sì -Litografia processore: 7 nm -Coprocessore: Sì -Frequenza coprocessore: 1,8 GHz -Architettura coprocessore: ARM Cortex-A55 -Core coprocessore: 4 Display -Dimensioni schermo: 15,5 cm (6.1″) -Risoluzione del display: 2340 x 1080 Pixel -Touch screen: Sì -Sensore di orientamento: Sì -Forma dello schermo: Piatto -Tipo di display: OLED -Formato: 19.5:9 -Tecnologia touch: Multi-touch -Tipologia touch screen: Capacitivo -Densità di Pixel: 422 ppi (punti per pollice) -Bordi display arrotondati: Sì Connettività -Porta USB: Sì -Connettore USB: USB tipo-C -Connessione cuffia: 3,5 mm Dimensioni e peso -Peso: 165 g -Larghezza: 71,4 mm -Profondità: 7,57 mm -Altezza: 149,1 mm -Larghezza imballo: 177 mm -Profondità imballo: 96 mm -Altezza imballo: 59 mm -Peso dell’imballo: 515 g Collegamento in rete -Capacità della scheda SIM: Dual SIM.

HUAWEI P40 Pro

HUAWEI P40 Pro

Fai sentire la tua voce, con la quadrupla fotocamera Ultra Vision Leica che cattura foto e video quando e dove vuoi. Rivoluziona la tua esperienza a livello di velocità e potenza grazie al chipset Kirin 990 5G di ultima generazione. Scopri il presente e il futuro con HUAWEI P40 Pro.

Pubblicità

Non c’è bisogno di fare un passo in avanti. Tutto diventa più vicino, con un’alta risoluzione, contorni netti e colori fedeli. Sarai in grado di cogliere l’esclusivo modello di chitarra del tuo cantante preferito, il segnale di pericolo dall’altro lato di un fiume o le lacrime di gioia sul volto di un atleta. Tutti dettagli che meritano di essere visti.

Il SuperZoom con design a periscopio è rinomato per il modo in cui sovrappone diverse lenti in una struttura compatta. Così puoi vedere le cose in modo nitido da vicino ma anche ben oltre le capacità della tua vista. LAIS potenziato assieme all’OIS assicura una capacità di zoom senza uguali, fino a 50x.

Grazie alla fotocamera principale Ultra Vision e a un evoluto algoritmo di AI, HUAWEI P40 Pro è in grado di analizzare e segmentare accuratamente gli ambienti e le persone. Con il potenziamento del livello di pixel, riproduce l’originale aspetto di un soggetto con un’ottima illuminazione, colori naturali e dettagli nitidi.

Grazie al sensore HUAWEI Ultra Vision puoi catturare anche al buio il tuo bel sorriso, il tuo vestito elegante e lo skyline mozzafiato alle tue spalle con un’illuminazione perfetta, colori ben definiti e poco rumore.

La cine camera professionale grandangolare da 40MP con innovativo sensore RYYB ti consente di scatenare la creatività con video cinematografici. Grazie a tante opzioni diverse per filmati, puoi registrare video in alta risoluzione 4K sia con la fotocamera anteriore che con la posteriore.

Pubblicità

Huawei P40 Pro Plus

Huawei P40 Pro Plus

Il Huawei P40 Pro+ È lo smartphone più potente della serie P di Huawei, questa volta incorpora 5 obiettivi nella sua fotocamera posteriore. Con uno schermo OLED da 6,58 pollici, Huawei P40 Pro + è alimentato dal processore Kirin 990 che incorpora la connettività 5G allo smartphone e accompagnato da 8 GB di RAM con 512 GB di spazio di archiviazione.

La fotocamera posteriore dell’Huawei P40 Pro + ha 50 MP, 40 MP, due obiettivi da 8 MP e TOF 3D, mentre la fotocamera anteriore è doppia, 32 MP + TOF 3D che funziona come un sensore biometrico per il rilevamento del viso. Huawei P40 Pro + completa le sue funzionalità con una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida e wireless, corpo in ceramica, audio HiFi, lettore di impronte digitali sotto lo schermo ed esegue EMUI 10.1 basata sulla versione AOSP di Android 10, incorporando i propri servizi per sostituire Google.

Huawei Mate 40 Pro

Huawei Mate 40 Pro

Huawei Mate 40 Pro 5G con Bluetooth Speaker, Kirin 9000 5G SoC a 5nm, Fotocamera Ultra Vision Leica da 50 MP, Huawei SuperCharge da 66W, Display Curvo da 6.76″, 8 GB + 256 GB.

Pubblicità
  • Potente Kirin 9000 5G SoC a 5nm: il processore Kirin 9000E 5G SoC a 5nm supporta il multi-tasking, l’elaborazione di enormi quantità di dati e di fornire immediate risposte di calcoli AI
  • Fotocamera Leica Ultra Vision da 50 MP offre una chiarezza ottima, a tutte le ore; cine camera ultra grandangolare da 20 MP; Teleobbiettivo da 12 MP porta allo scoperto i dettagli nascosti
  • La capiente batteria da 4400 mAh, il ottimo Huawei SuperCharge da 66W con cavo e da 50W Wireless, lavorano in sinergia affinché il consumo energetico sia solo un ricordo del passato
  • Ti segue in tutto: non c’è bisogno di toccare lo schermo, basta muovere la mano, in alto e in basso o a destra e sinistra per navigare tra le foto o per sfogliare le pagine del tuo e-book
  • Due volte più sicuro, due volte più accessibile: la funzione di sblocco facciale 3D funziona in ambienti bui e luminosi, senza bisogno di alzare il telefono; in alternativa, ti basterà toccare e tenere premuto lo schermo per usare l’impronta digitale per accedere facilmente al telefono

HUAWEI Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 Pro

  • Huawei Mate30 Pro utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anziché i Google Mobile Services (GMS); il Google Play Store e le app di Google non sono preinstallate
  • Quadrupla Fotocamera Da 40+40+8 Mp E Sensore Tof 3D.Fotocamera Anteriore Da 32Mp
  • Batteria da 4500mAh
  • Processore Kirin 990 CPU Octa-core
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità