Smartphone come baby monitor le migliori applicazioni. Abbiamo selezionato quindi queste app utili per Windows Phone, Android e iOS che permettono di ottenere con una semplice installazione un sistema di videosorveglianza adatto per tale scopo.
Videosorveglianza universale
Baby Monitor è un dispositivo di controllo video per bambini universale che ti permette di controllare il tuo bambino dal tuo smartphone o dal tuo tablet, ovunque ti trovi, grazie a una rete Wi-Fi o 3G/4G. Baby Monitor, è molto semplice da usare. Ti basta installare l’applicazione sui tuoi dispositivi e selezionarne uno come dispositivo principale e un altro per essere il dispositivo di controllo del bambino.
Baby Monitor permette ai genitori di comunicare direttamente con il loro bambino attraverso il microfono del proprio dispositivo. Questa funzionalità porta i genitori più vicini ai loro bambini e consente loro di calmarli con la loro voce. Per installare Baby Monitor segui il questo link:
Download Baby Monitor per Android
Dormi
Include tutte le caratteristiche standard di un baby monitor con integrato video in streaming (utilizzando la fotocamera del telefono) e alcune funzioni extra.
Funziona a qualsiasi distanza. L’app può usare qualsiasi percorso disponibile per collegare le unità principali e secondarie (WiFi, dati mobili – EDGE, 3G, 4G, HSPA +, LTE), e può funzionare anche quando Internet non è disponibile (WiFi Direct, HotSpot / AP). Per installare Baby Monitor segui il questo link:
Download Baby Monitor per Android
Annie Baby Monitor 3G LTE WiFi
Altra interessante app sempre per controllare e video-sorvegliare i bambini è ‘Annie Baby Monitor’ disponibile per iOS e Android.
Annie Baby Monitor per Android
Baby Monitor per Windows Phone
Infine, ma non per ultimo, ecco un’app per Smartphone con Windows Phone davvero utile e ben fatta. A detta delle opinioni scritte nello store Microsoft, questa è una tra le migliori.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.