Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Miglior Smart TV economico: guida all’acquisto

Miglior Smart TV economico: guida all’acquisto

Se stai cercando uno Smart TV economico e non sai quale scegliere tra quelli in commercio, ecco la nostra selezione dei migliori da comprare.

Miglior Smart TV economico

Hisense 32AE5500F – 32″

Hisense 32AE5500F – 32″

Pubblicità

Hisense 32AE5500F Smart TV LED HD 32″, Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10.

Hisense 32ae5500f smart TV per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv. Compatibile con l’ app remote now in grado di trasformare il tuo smartphone o tablet in un telecomando, tastiera virtuale o touchpad. Design pulito ed elegante, cornice ultra slim bezelless, tuner digitale terrestre e satellitare hevc main10, hotel mode e USB media player e 2 hdmi.

Philips 32Pfs5803/12 – 32″

Philips 32Pfs580312 – 32″

Pubblicità

Philips serie 5800 con Smart TV ti offre le app e i tuoi contenuti preferiti proiettati sul grande schermo in full HD. Solo pochi clic ti separano dai grandi film, dagli eventi sportivi dal vivo e dai giochi multiplayer.

Il sistema Philips Pixel Plus HD ottimizza la qualità dell’immagine per ottenere un contrasto straordinario. Quindi, che si tratti di riproduzione online o di un disco, potrai ammirare immagini nitide con bianchi più luminosi e neri più profondi.

Hisense H43BE7000

HISENSE H43BE7000 TV LED Ultra HD 4K

Hisense 4k hdr smart TV ti consente di riprodurre contenuti hdr da componenti sorgente compatibili, come un lettore blu-ray ultra HD 4k, ps4, xbox o un’unità flash USB; offre neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore; sostenuto dalla potenza di un processore quad-core, potente dts surround audio di dolby, tecnologie 4k a prova di futuro (tra cui hevc, hlg) e un’ampia varietà di app intelligenti, non vorrai mai lasciare il tuo salotto; sistema operativo vidaa u 3.0 ai, con accesso tramite telecomando con un solo tocco, numerose applicazioni, avvio rapido e launcher personalizzabile, ti porta in un mondo più intelligente; hisense smart ti consente di collegarti a un mondo di intrattenimento on-demand tramite app integrate come netflix, prime, youtube, dazn e un browser web integrato; non è più necessario cercare il telecomando, scaricare l’app “remote now” dal tuo app store android o iOS e controlla la tua TV dal tuo cellulare o tablet.

Samsung TV TU7090

Samsung TV TU7090

Pubblicità

Grazie al Crystal display i colori vividi, intensi e ottimamente realistici del TV ti garantiscono un’esperienza di visione immersiva, mentre il processore Crystal 4K trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione 4K.

Con il TV 4K Samsung scoprirai dettagli ottimamente definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range. Inoltre lo Smart TV TU7090 è compatibile con gli assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Bixby, potrai così comandare tutto semplicemente con la voce.

Xiaomi Mi LED TV 4S

Xiaomi Mi LED TV 4S

Con supporto alla risoluzione 4K Ultra HD, tre porte HDMI come sul 4A e tre porte USB (una in più rispetto all’entry-level). Questo TV può collegarsi ad Internet anche via Wi-Fi e supporta le funzionalità Smart grazie alla presenza di Android TV 9.0.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità