Come convertire i tuoi siti web preferiti in Applicazioni su Android

da | Android, Smartphone

Come convertire i tuoi siti web preferiti in Applicazioni su Android. Hai un sito web che visiti spesso e vuoi trasformarlo in un app per accedervi subito.

Questa app che vi mostreremo viene utilizzata anche per accedere a siti come facebook e tanti altri dal web senza scaricare la vera app cosi da risparmiare spazio e risorse del dispositivo.

Come convertire i tuoi siti web preferiti in Applicazioni con Hermit

Hermit trasforma siti web in applicazioni. La prima volta che si apre sarà simile a un semplice browser web, che è il punto di vista funzionale che ha quando si inizia ad usarlo.

In primo luogo, aperto Hermit, toccare l’icona del menu in alto a sinistra (tre linee orizzontali), quindi “Crea”.

Successivamente, utilizzare la barra degli indirizzi / di ricerca nella parte superiore per digitare l’URL del sito che si desidera trasformare in un app attraverso la vostra homescreen, e premere Invio. La barra degli indirizzi non è intelligente come Chrome, quindi è necessario essere abbastanza dettagliati su come si scrive l’URL. ( “https://www.soluzionecomputer.it” funziona, ma www.soluzionecomputer.it o soluzionecomputer.it NO)

Una volta che siete sul sito web che si desidera convertire, nell’angolo in basso a destra dello schermo si dovrebbe vedere l’opzione per nominare la vostra applicazione e un pulsante “Crea”. Metti un nome a tuo piacimento e quindi tocca “Crea.” Tocca “Crea” di nuovo nella nuova finestra per confermare.

Torna alla tua homescreen e la vostra App dovrebbe essere lì, con tanto di icona.

Ora premendo su questa icona creata aprirete nell’immediato il vostro sito web preferito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.