Pubblicità
Migliori siti e app per disegni e idee di tatuaggi

Migliori siti e app per disegni e idee di tatuaggi

Hai intenzione di farti un tatuaggio e vorresti idee o disegni da cui prendere ispirazione? Ecco alcuni dei migliori siti di disegni di tatuaggi di tatuatori da tutto il mondo.

Siti di tatuaggi

Tattoo.com

Tattoo.com è una delle destinazioni più popolari del web per tutto ciò che riguarda il tatuaggio. Il sito pubblica regolarmente articoli e interviste relativi ai tatuaggi, riflettori sugli artisti e una sezione per le foto dei tatuaggi inviate dagli utenti.

Pubblicità

La creazione di un account ti consente di accedere alle funzionalità della community del sito in cui puoi salvare i tuoi design preferiti, lasciare recensioni e caricare le tue foto.

Tattooton

Tattooton mette in evidenza alcuni dei migliori disegni di tatuaggi e modelli di tatuaggi. Le loro migliori liste evidenziano alcuni dei tatuaggi più intricati ed eccezionali dell’anno.

Puoi filtrare i disegni per tatuaggi maschili, femminili, sorprendenti e unici. Il sito viene aggiornato solo sporadicamente ma è comunque un’ottima risorsa per chiunque sia interessato a disegnare il proprio tatuaggio.

Pubblicità

Instagram

Gli ultimi anni hanno visto Instagram evolversi da un sito di condivisione di foto a una delle piattaforme di media visivi più significative. Nel 2017, Instagram ha aggiunto la possibilità di seguire gli hashtag , inserendo i tuoi interessi direttamente nel feed principale. Il social network di condivisione di foto è diventato da allora uno dei posti migliori per scoprire nuovi artisti e negozi di tatuaggi.

Artisti affermati ed emergenti pubblicano foto dei loro lavori e gli utenti taggano regolarmente i loro artisti preferiti dopo essere stati tatuati. Tuttavia, Instagram non si limita solo alle foto #ink, con i designer che pubblicano spesso disegni e tatuaggi. Consentono inoltre di salvare facilmente le tue immagini preferite in raccolte , facilmente accessibili dalla pagina del tuo profilo.

Tattoodo

Tattoodo è un social network pensato esclusivamente per gli amanti dei tatuaggi. Co-fondato da Ami James di Miami Ink, Tattoodo è uno dei siti di tatuaggi più visitati al mondo. Il sito, insieme alle app mobili di accompagnamento, vanta ben 30 milioni di utenti. Dopo aver trovato il plauso internazionale attraverso il suo lavoro televisivo, James ha deciso di sviluppare la risorsa completa per i tatuaggi in cui gli utenti possono caricare e sfogliare le immagini di tatuaggi, trovare e seguire artisti, visualizzare video relativi ai tatuaggi e leggere interviste e guide.

Tattoodo è anche una piattaforma di prenotazione per rinomati studi di tatuaggi in tutto il mondo. Gli studi sono elencati per posizione e le consulenze possono essere prenotate direttamente tramite il sito Web o l’app mobile.

Scarica: Tattoodo per Android (gratuito)| iOS (gratuito)

Pubblicità

Custom Tattoo Design

Se vuoi creare il tuo tatuaggio, ma non sei un artista, allora Custom Tattoo Design potrebbe essere ciò di cui hai bisogno perché puoi assumere un tatuatore. Partendo da una breve descrizione del tuo progetto, il loro team fornisce una stima del costo. Dopo aver concordato il preventivo, si passa alla selezione di un artista per lavorare al proprio progetto.

Custom Tattoo Design (CTD) fa di tutto per assicurarsi che tu sia soddisfatto del risultato finale. Prima di ricevere il progetto definitivo, l’artista ti invia uno schizzo approssimativo da approvare. Se non sei soddisfatto del loro design, CTD ti rimborserà completamente il tuo deposito. Il design finale viene fornito con un certificato di autenticità che rilascia il copyright dell’artista in modo da poter tatuare il tuo tatuaggio personalizzato.

Tattoo Ideas

Tattoo Ideas è una galleria di disegni di tatuaggi inviati dagli utenti, foto di  alcune delle migliori idee per tatuaggi.

Puoi sfogliare l’intera galleria o filtrare per sezione. Anche le sezioni sono ragionevolmente specifiche. Come molti siti di tatuaggi, offrono anche alcune indicazioni su cosa considerare quando si progetta il proprio tatuaggio.

INKHUNTER

Se stai cercando un modo rapido per testare i disegni del tatuaggio senza doverli inchiostrare sul tuo corpo (temporaneamente o permanentemente), prendi in considerazione l’idea di provare INKHUNTER. Utilizzando le app per smartphone Android e iOS dell’azienda, puoi generare idee per tatuaggi e visualizzarle sul tuo corpo utilizzando la realtà aumentata (AR).

Pubblicità

L’app ti consente di selezionare i design dalla galleria integrata oppure puoi caricare i tuoi. Puoi quindi posizionarlo digitalmente sulla tua pelle e vederlo da più angolazioni per avere un’idea di come apparirà il proprio tatuaggio. Non sei soddisfatto del disegno? Basta modificarlo nell’app e fare un altro tentativo.

Scarica: INKHUNTER per Android (gratuito)| iOS (gratuito)

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità