Pubblicità
You are currently viewing Migliori siti web per sfondi natalizi

Migliori siti web per sfondi natalizi

Porta il tuo desktop o cellulare nello spirito natalizio utilizzando uno sfondo festivo. Questi sono i migliori siti Web per ottenere sfondi natalizi di alta qualità.

Metti un po’ di musica festiva, monta l’albero, appendi il vischio… e dai al tuo computer o telefono uno sfondo natalizio! Se vuoi entrare nello spirito natalizio, un modo semplice per farlo è decorare il tuo dispositivo con uno sfondo natalizio.

Pubblicità

Migliori siti web per sfondi di Natale

Per aiutarti, abbiamo raccolto alcuni dei migliori siti Web di sfondi natalizi: Babbo Natale, pupazzi di neve, calze e slitte.

Unsplash

Unsplash è generalmente un ottimo sito per immagini esenti da copyright e royalty , ma è pieno di foto meravigliose che rendono perfetti sfondi natalizi.

Se stai cercando immagini festive pulite, Unsplash ha quello che fa per te. Ha scintillanti alberi di Natale, ornamenti elegantemente disposti, paesaggi invernali e molto altro.

Pubblicità

Poiché le immagini sono tutte ad alta risoluzione, sono perfette per il tuo desktop o mobile.

Wallpaper Abyss

È molto probabile che Wallpaper Abyss abbia lo sfondo di Natale che desideri. Ha animali domestici festivi, presepi, illustrazioni, decorazioni e molto altro ancora. Tutto disponibile in alta risoluzione nitida.

La cosa fantastica di Wallpaper Abyss è la vastità delle immagini offerte. Ci sono oltre 4.100 sfondi per desktop e 2.100 sfondi per cellulari. Puoi filtrare su quelli (come se vuoi solo immagini 4K) e ordinarli in base a fattori come la popolarità o il numero di download.

Potrebbe interessarti:  WeTransfer cos'è e come funziona

Pixabay

Pixaby è un altro sito di immagini stock royalty-free. Ma non lasciarti scoraggiare dallo “stock” perché questi sfondi sono tutt’altro che generici. Ci sono più di 600 immagini festive tra cui scegliere.

Ogni immagine è in alta risoluzione e ci sono alberi astratti, renne dei cartoni animati, foto di pettirossi, motivi illustrati e altro ancora.

Pubblicità

WallpaperAccess

Ciò che manca a WallpaperAccess in quantità, compensa in qualità. Sebbene ci siano solo circa 50 sfondi natalizi da scaricare, la selezione è di altissima qualità.

Ci sono scene accoglienti del camino, primi piani di palline, omini di pan di zenzero sorridenti, modelli di fiocchi di neve e altro ancora. Perché non scaricarne un mucchio e metterli in rotazione?

Wallpaper Cave

Può essere difficile decidere esattamente quale tipo di carta da parati natalizia desideri. Preferisci qualcosa di vintage? O basato sui film di Natale? Che ne dici di un’estetica lo-fi?

In ogni caso, Wallpaper Cave ha una collezione strana e meravigliosa di sfondi natalizi di nicchia. Se vuoi uno sfondo festivo con Dragon Ball, BTS o Pokémon, sei ordinato qui.

WallpapersCraft

WallpapersCraft è un ottimo sito Web quando si desidera solo uno sfondo in generale, ma è anche la scelta migliore quando si desidera un’immagine per decorare il desktop, il telefono o il tablet per le vacanze.

Pubblicità

Ci sono oltre 1.300 sfondi natalizi tra cui scegliere e puoi facilmente filtrare in base alla risoluzione per ottenere l’opzione perfetta per il tuo dispositivo.

WallpapersWide

Come suggerisce il nome, WallpapersWide riguarda sfondi ad alta risoluzione o adatti a schermi larghi. Queste immagini festive sono perfette se disponi di una configurazione multi-monitor.

Potrebbe interessarti:  Come bloccare un contatto in Microsoft Teams

In effetti, il sito soddisfa praticamente ogni risoluzione sotto il sole. Sotto l’immagine selezionata puoi scegliere la dimensione in cui la vuoi, che sia widescreen, tablet, cellulare e così via.

Zedge

La selezione di sfondi natalizi di Zedge è esclusivamente per i telefoni. C’è una grande selezione tra cui scegliere: torta di Natale, alberi, luci, regali, ornamenti e così via.

Ci sono alcuni sfondi che devi scaricare l’app Zedge per vedere, ma probabilmente sarai soddisfatto dalla selezione gratuita.

Pubblicità

Wallpapers.com

Se non puoi fidarti di Wallpapers.com per consegnarti sfondi di Natale, a chi puoi rivolgerti? Fortunatamente, c’è molto da scegliere qui, con alcune categorie come “sfondi di Babbo Natale” e “sfondi animati di Natale” tra cui scegliere.

Se desideri solo sfondi desktop o mobile, usa i filtri per impostare l’orientamento dell’immagine. Puoi anche scegliere per colore e taglia.

Wallpaper Flare

Wallpaper Flare, questo sito è pieno zeppo di incredibili sfondi natalizi, che tu stia cercando qualcosa di semplice e sofisticato o sgargiante e luminoso.

Praticamente, ogni sfondo è etichettato, il che significa che puoi restringere esattamente il tipo di sfondo per le vacanze che desideri. Usa i tag nella parte superiore della pagina insieme ai filtri di larghezza.

TheHolidaySpot

Se c’è un posto da cui ti aspetteresti fantastici sfondi natalizi, è TheHolidaySpot. Questo sito è dedicato alla celebrazione di tutte le festività dell’anno e ha una grande collezione di sfondi festivi per dispositivi di qualsiasi dimensione.

Pubblicità

L’unico aspetto negativo è che i suoi sfondi sono tutti filigranati, anche una volta scaricati, il che è un po’ scoraggiante se si desidera un’estetica desktop pulita.

iLikeWallpaper

Sebbene iLikeWallpaper si definisca una destinazione per gli sfondi per iPhone, le immagini di Natale qui, ovviamente, funzioneranno perfettamente su qualsiasi cellulare.

Potrebbe interessarti:  Come identificare i caratteri tipografici e trovare font simili gratis

Quando selezioni uno sfondo, scegli l’iPhone 13 Pro per ottenere la massima risoluzione. Puoi quindi ritagliarlo sul tuo telefono se necessario.

Blog dei parchi Disney

Evidentemente, questa scelta è per i fan della Disney, ma chi non fa parte di quel gruppo? Per molte persone, la Disney è intrinsecamente legata al Natale, che si tratti di andare al parco a tema o di guardare i film.

Grazie al blog Parchi Disney, puoi combinare Natale e Disney e utilizzare questi sfondi desktop e mobili, disponibili in molte risoluzioni.

Pubblicità

Non troverai questi sfondi da nessun’altra parte, ed è questo che li rende così speciali. C’è Topolino che porta un enorme bastoncino di zucchero, Pluto vestito da Rudolph e Paperino che spinge una pallina.

Wallpaper Safari

Prova Wallpaper Safari. Ha centinaia di sfondi tra cui scegliere, tutti suddivisi in diverse categorie: divertenti, animati, natività e altro.

Dopo aver selezionato lo sfondo, scegli la risoluzione più vicina dai collegamenti sotto l’immagine.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità