Come guardare Servant of the People con Volodymyr Zelensky su Netflix

da | Netflix

Servant of the People, con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, è ora disponibile per la visione su Netflix negli Stati Uniti e altri paesi.

Il nome di Volodymyr Zelensky è quello che il mondo intero ora conosce dopo che il presidente dell’Ucraina ha deciso di opporsi alla Russia e al suo esercito. Se non lo sapevi, il presidente ucraino è un ex attore e il suo spettacolo più famoso, Servant of the People, è ora disponibile per la visione su Netflix.

Pubblicità
Pubblicità

Il servitore del popolo torna su Netflix negli Stati Uniti

Servant of the People è uno spettacolo che presenta l’ex attore Volodymyr Zelensky, l’attuale presidente ucraino. Lo spettacolo è andato in onda a livello locale tra il 2015 e il 2019, con Zelensky che interpretava un insegnante che, ironia della sorte, ha finito per diventare il presidente del paese. Lo spettacolo si è concluso quando Zelensky si è candidato alla presidenza e si ritiene che la sua popolarità nello spettacolo lo abbia aiutato a essere eletto.

In risposta alle molteplici richieste di Netflix di aggiungere lo spettacolo alla sua libreria negli Stati Uniti, il servizio di streaming ha annunciato il ritorno di Servant of the People.

Questa non è la prima volta che Servant of the People è disponibile su Netflix negli Stati Uniti, ma manca dal 2021 quando l’accordo di licenza è scaduto.

Pubblicità
Pubblicità

Il ritorno di Servant of the People su Netflix negli Stati Uniti arriva a seguito delle richieste degli abbonati. Alla luce del crescente interesse per Zelenskyy dopo la guerra in Ucraina, sembra che sempre più persone ne abbiano chiesto il ritorno nella biblioteca statunitense.

Potrebbe interessarti:  Come modificare l'aspetto dei sottotitoli di Netflix

Come guardare Il servitore del popolo su Netflix

Servant of the People è disponibile per la visione su Netflix in più paesi, ora inclusi gli Stati Uniti. Secondo uNoGS , la serie è disponibile in Israele, Canada, Romania, Tailandia, Canada, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Lituania, Malesia, Filippine, Singapore, Slovacchia, Sud Africa, Ucraina e, più recentemente, , gli Stati Uniti.

Servant of the People ha tre stagioni in totale, ma solo due stagioni sono disponibili su Netflix in tutto il mondo. Tuttavia, in Italia ancora non è disponibile e almeno che tu non utilizzi una VPN per accedere alla libreria Netflix di un altro paese non potrai ancora vederlo.

Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità