Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono

da | Smartphone, Tablet, YouTube

Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono.

Come sentire i video di YouTube dopo aver bloccato lo schermo del telefono. Vorresti continuare a sentire le tue canzoni o play list preferite su youtube anche dopo aver bloccato lo schermo del tuo telefono ecco una soluzione.

Il problema infatti che usando l’applicazione di youtube i video vengono bloccati se attiviamo il blocco dello schermo per ovviare a questo fate in questo modo.

Pur comprendendo che YouTube essendo un portale video vuole lo schermo attivo tutto il tempo.ma a volte semplicemente si desidera ascoltare la vostra canzone preferita nel buio della notte o semplicemente bloccare schermo per risparmiare batteria.

Basta utilizzare il browser Mozilla Firefox.

Non c’è molto da spiegare qui. Devi semplicemente accedere a YouTube tramite il browser Mozilla Firefox una volta sulla pagina di youtube andate sui tre puntini in alto a destra e spuntate ‘Modalità Desktop‘, selezionate la vostra canzone preferita, premere play e bloccare lo schermo.

La canzone o qualsiasi altro video si preferisce ascoltare manterrà la riproduzione anche con lo schermo bloccato senza alcun problema.

Utilizzando Chrome

La procedura è analoga con Chrome. Accedete alla pagina Youtube da Chrome una volta fatto andate sui tre puntini in alto a destra e spuntare ‘Richiedi sito Desktop‘.

Ora bloccate lo schermo. Nooo la riproduzione si è arrestata.

Si si è arrestata ma sulla schermata di blocco del vostro telefono ora avete i controlli per farla ripartire andare avanti o indietro nella selezione dei video.

Ora premete Play dalle funzioni apparse sulla schermata di blocco e la riproduzione ora anche se il telefono e bloccato non si interromperà.

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.