Al momento stai visualizzando Come scoprire cosa c’è di nuovo e in arrivo su Disney+

Come scoprire cosa c’è di nuovo e in arrivo su Disney+

Può essere difficile stare al passo con tutti i nuovi film e programmi che arrivano su Disney+. Ecco alcuni modi diversi per rimanere aggiornato.

Mentre Disney+ ha molti film e programmi TV eccellenti per tenerti occupato, il servizio di streaming aggiunge continuamente nuovi contenuti. Che si tratti dell’ultima animazione Pixar, del film del 20° secolo o del programma televisivo Marvel, Disney+ offre qualcosa per tutti. Il problema è che non è sempre facile stare al passo con i nuovi arrivi.

Pubblicità

Per aiutarti a tenere traccia di tutti i fantastici contenuti in arrivo su Disney+, abbiamo messo insieme questa guida che elenca tutti i modi per scoprire le novità e le novità in arrivo su Disney+.

Sfoglia la riga “Novità su Disney+”

Il modo più ovvio per vedere gli ultimi contenuti Disney+ è sulla sua homepage. Indipendentemente dal dispositivo su cui ti trovi, smart TV, dispositivo mobile o desktop, dovresti vedere la riga Novità su Disney+ .

I riquadri qui evidenziano nuovi film e programmi TV (o nuove stagioni). In genere, quelli più a sinistra sono arrivati ​​su Disney+ più di recente, anche se a rigor di termini la riga non è in ordine di data. Noterai mentre scorri più avanti che i contenuti meno recenti vengono mescolati per incoraggiarti a guardare.

Pubblicità

Dovresti anche prestare attenzione al banner a scorrimento nella parte superiore della home page, che evidenzia anche i nuovi contenuti. Nuovi episodi di un programma TV sono presenti qui, quindi non sorprenderti se vedi lo stesso programma apparire per settimane e settimane. Facilmente, questi banner ti dicono quando arriverà il prossimo episodio.

Disney+ ha anche una riga Prossimamente , che troverai all’incirca sulla tredicesima fila (la sua posizione può variare). Questo mostra una selezione di contenuti in arrivo nel prossimo e lontano futuro. Questa riga non è un elenco esaustivo di tutto ciò che arriverà presto, ma offre una buona rappresentazione di cosa aspettarsi dai vari marchi Disney.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come funziona CHILI

Se qualcosa ti piace, potresti volerlo aggiungere alla tua watchlist Disney+ . Per fare ciò, seleziona l’ icona più quando visualizzi tutti i dettagli del film/programma. Anche se Disney+ non è bravo a notificarti quando qualcosa fa il suo debutto, in questo modo puoi tenerlo nella tua watchlist in modo da non dimenticarlo prima del rilascio.

Segui Disney+ sui social media

Se utilizzi piattaforme di social media come Twitter e Instagram, dovresti seguire Disney+ non solo per rimanere aggiornato sulle novità del servizio, ma anche su ciò che è in arrivo.

Puoi seguire Disney+ su Facebook , Twitter e Instagram .

Pubblicità

Poiché i contenuti Disney+ possono variare in base alla regione, potresti voler seguire anche l’account locale. Facebook passerà automaticamente alla tua versione locale, mentre le altre dovrai cercare. 

Condividi su: