Può essere difficile stare al passo con tutti i nuovi film e programmi che arrivano su Disney+. Ecco alcuni modi diversi per rimanere aggiornato.
Mentre Disney+ ha molti film e programmi TV eccellenti per tenerti occupato, il servizio di streaming aggiunge continuamente nuovi contenuti. Che si tratti dell’ultima animazione Pixar, del film del 20° secolo o del programma televisivo Marvel, Disney+ offre qualcosa per tutti. Il problema è che non è sempre facile stare al passo con i nuovi arrivi.
Per aiutarti a tenere traccia di tutti i fantastici contenuti in arrivo su Disney+, abbiamo messo insieme questa guida che elenca tutti i modi per scoprire le novità e le novità in arrivo su Disney+.
Sfoglia la riga “Novità su Disney+”
Il modo più ovvio per vedere gli ultimi contenuti Disney+ è sulla sua homepage. Indipendentemente dal dispositivo su cui ti trovi, smart TV, dispositivo mobile o desktop, dovresti vedere la riga Novità su Disney+ .
I riquadri qui evidenziano nuovi film e programmi TV (o nuove stagioni). In genere, quelli più a sinistra sono arrivati su Disney+ più di recente, anche se a rigor di termini la riga non è in ordine di data. Noterai mentre scorri più avanti che i contenuti meno recenti vengono mescolati per incoraggiarti a guardare.
Dovresti anche prestare attenzione al banner a scorrimento nella parte superiore della home page, che evidenzia anche i nuovi contenuti. Nuovi episodi di un programma TV sono presenti qui, quindi non sorprenderti se vedi lo stesso programma apparire per settimane e settimane. Facilmente, questi banner ti dicono quando arriverà il prossimo episodio.
Disney+ ha anche una riga Prossimamente , che troverai all’incirca sulla tredicesima fila (la sua posizione può variare). Questo mostra una selezione di contenuti in arrivo nel prossimo e lontano futuro. Questa riga non è un elenco esaustivo di tutto ciò che arriverà presto, ma offre una buona rappresentazione di cosa aspettarsi dai vari marchi Disney.
Se qualcosa ti piace, potresti volerlo aggiungere alla tua watchlist Disney+ . Per fare ciò, seleziona l’ icona più quando visualizzi tutti i dettagli del film/programma. Anche se Disney+ non è bravo a notificarti quando qualcosa fa il suo debutto, in questo modo puoi tenerlo nella tua watchlist in modo da non dimenticarlo prima del rilascio.
Se utilizzi piattaforme di social media come Twitter e Instagram, dovresti seguire Disney+ non solo per rimanere aggiornato sulle novità del servizio, ma anche su ciò che è in arrivo.
Puoi seguire Disney+ su Facebook , Twitter e Instagram .
Poiché i contenuti Disney+ possono variare in base alla regione, potresti voler seguire anche l’account locale. Facebook passerà automaticamente alla tua versione locale, mentre le altre dovrai cercare.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.