Come scaricare un video da Twitter

da | Siti web e servizi online, Social Network, twitter

Se desideri scaricare un video da Twitter, scoprirai che è piuttosto facile da fare. Non puoi farlo direttamente da Twitter ma ci sono un sacco di app web che possono farlo.

Download twitter video

L’app web che ti consigliamo di utilizzare è Twitter Video Downloader. Inserisci l’URL del Tweet originale a cui è allegato il video nella casella di testo (evita di usare il link a un tweet che cita quello originale). Fai clic sul pulsante Download.

Pubblicità
Pubblicità

Scaricare un video da Twitter

Se il link inserito sarà esatto vedrai apparire nella finestra dei pulsanti blu con indicato la risoluzione del video, quindi seleziona la qualità che preferisci per andare al video.

Una volta fatto il video si aprirà sul browser e potrai quindi scaricarlo. Se stai usando Chrome vedrai tre puntini in basso a destra, selezionali e poi Download. Se stai usando un altro browser o non vedi in puntini, prova a fare tasto destro del mouse o a tenere premuto da mobile sul video per far apparire il menù e scegliere Salva video.

Pubblicità
Pubblicità

Fatto il video verrà scaricato in formato MP4 sul tuo dispositivo. Forse vuoi sapere di più su come scaricare un video da Twitter su iPhone.

Ti ricordiamo di non violare alcun diritto d’autore scaricando video di altri e pubblicandoli a tuo nome. Usa questo procedimento solo per scopri privati o con l’autorizzazione di colui che ha postato il video e ne detiene i diritti.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Chi ha smesso di seguirmi su Instagram? Come scoprirlo
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità