Come scaricare suonerie android le migliori app.

da | Android, Smartphone

Come scaricare suonerie android.Oggi per scaricare suonerie ci sono app talmente facili da usare che davvero si ha un’ampia scelta.

Come scaricare suonerie android ecco le migliori app

Zedge è l’app più famosa e più scaricata di questa categoria, con tantissime suonerie di ogni genere che è possibile scaricare gratuitamente e senza perdersi in procedure di registrazione.
Per trovare le suonerie basta premere il tasto menu in alto a sinistra e selezionare le Ringtones che sono elencate per varie categorie tra cui quelle più scaricate, quelle più nuove e altre categorie speciali.
Le suonerie trovate si possono ascoltare in anteprima e, se ci piacciono, si possono scaricare col pulsante Download e poi impostare come suoneria dal pulsante Set.
La suoneria scaricata può essere usata per lo squillo del telefono per tutti o solo per un contatto, per gli SMS, per le notifiche generali e per la sveglia.

Audiko è la seconda grande app di suonerie dello store Android, usata da mezzo milione di persone.
Anche con Audiko si possono ascoltare le anteprime delle suonerie più popolari e scaricate del momento e fare ricerche per trovare quella che ci piace di più.
Una volta scelta una musica, la si può scaricare e impostare come suoneria delle chiamate, delle notifiche o dell’allarme sveglia.
con Audiko, per fare il download di una suoneria, è necessario accedere con un account Facebook o Google.

Nature Sounds è un’app più specifica che permette di scegliere come suoneria un suono della natura come, ad esempio, la pioggia, gli uccellini, i temporali, il mare, i gabbiani e tanti altri.
Facile da usare e gratuita, questa è un’app poco conosciuta ma molto apprezzata.

Suonerie telefoniche invece è un’app per i nostalgici e chi ama i suoni classici, per scaricare una suoneria su Android che sia uno squillo dei telefoni di una volta, quando non si poteva scegliere come far suonare il telefono di casa.
Anche in questo caso si possono trovare i suoni per impostare la suoneria delle telefonate, degli SMS, delle notifiche e degli allarmi.

Super Suonerie forti è per chi ha problemi d’udito o per chi non sente mai il telefono squillare in tasca o in borsa.
I suoni dell’elenco fornito sono ad alto volume, difficili da non sentire, che si possono scaricare gratis sullo smartphone Android.

Musica classica è invece un’app per chi ama i suoni più dolci e melodici, per usare come suoneria un pezzo famoso di musica classica dai più noti autori e compositori dell’epoca, Beethoven, Mozart, Bach, Vivaldi e tanti altri.

Suonerie e sfondi MTP è un’app simile a Zedge, un po’ meno completa, ma buona se ancora non si è trovato quello che si sta cercando.
Anche qui le suonerie sono tutte gratuite,

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità