Come scaricare storie di Instagram senza avvisare nessuno. Instagram ha recentemente annunciato che sta iniziando a far sapere alla gente se si fa uno screenshot delle proprie storie, proprio come fa Snapchat. Ciò significa che non è possibile salvare una foto di una storia senza avvisare il proprietario.
L’utilizzo di questo metodo ti consente di salvare ciò che vuoi senza preoccuparti di questo. Se non vuoi usare questo, puoi anche fare uno screenshot della storia mentre sei in modalità aereo.
Come scaricare privatamente storie di Instagram
- Visita Storiesig.com sul tuo PC o browser mobile.
- Inserisci il nome utente delle storie della persona che desideri scaricare. Deve corrispondere esattamente al loro nome utente, quindi fai attenzione ad inserirlo correttamente.
- Se quel nome ha una corrispondenza, vedrai un nome e un’immagine del profilo sotto la casella di ricerca. Selezionalo per vedere le loro storie.
- Nella pagina risultante, è possibile riprodurre video e visualizzare immagini. Fare clic sul pulsante Download per salvarne uno sul computer o sul telefono.
Nota: ti ricordiamo che scaricare e divulgare non ha scopo privato contenuti di altri va contro le norme sulla privacy e copyright. Quindi prima di farlo chiedi l’autorizzazione al proprietario del video o foto.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.