Pubblicità
Come scaricare qualsiasi video da Internet

Come scaricare qualsiasi video da Internet

Se vedi un video che ti piace su Facebook, YouTube, Vimeo Twitter Instagram o uno qualsiasi degli altri principali siti di video, potresti volerlo scaricare per una visione offline o conservarlo.

Scaricare video da Internet è sorprendentemente facile. E qui ci sono i migliori modi gratuiti per scaricare qualsiasi video da Internet.

Pubblicità

Questo articolo ha scopo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulle informazioni contenute in esso. Scarica solo materiale e video di cui detieni i diritti o video caricate da te nei più famosi social network. Non vogliamo in alcun modo incentivare la violazione sui diritti d’autore.

Scaricare video da Internet

Online Video Downloader

Online Video Downloader

SaveFrom è un downloader di YouTube, ma con una differenza. Se stai guardando qualcosa online e desideri salvarlo, inserisci “ss” prima di “YouTube” nell’URL. È un trucco web per scaricare video.

Pubblicità

Lo strumento supporta anche il download di video da Vimeo, Yandex, Dailymotion, Instagram, TikTok, Facebook, Live Journal e altro.

FastestTube

FastestTube

Un altro downloader YouTube gratuito. FastestTube è un’estensione del browser che aggiunge un pulsante di download fisico a YouTube. Puoi trovarlo nell’angolo in basso a destra di un video. Funziona su Chrome, Firefox, Safari, Opera e Internet Explorer.

Scarica Video da Twitter

Scarica Video da Twitter

Scarica Video da Twitter ti consente di scaricare qualsiasi video da Twitter. Incolla l’URL del tweet che contiene il video che desideri, quindi seleziona se desideri salvarlo come MP3, MP4 o MP4 HD.

Pubblicità

Scaricare video e storie da Instagram

Scaricare da Instagram

Scaricare da Instagram, Instagram Downloader ti consente di scaricare i video di Instagram.

Fbdown – scaricare video da facebook

Fbdown

FB Down è uno strumento per scaricare video da Facebook. Inoltre viene fornito con un’estensione di Chrome, il che significa che non è necessario lasciare la home page del social network se trovi qualcosa che desideri salvare.

Y2Mate – Scarica e salva video di YouTube

Y2Mate

Pubblicità

Y2Mate è un downloader YouTube dedicato. Come gli altri downloader di YouTube, il processo è semplice. Prendi l’URL del video che desideri salvare, incollalo nel campo dell’URL dell’app Web e premi Inizio .Hai la possibilità di scaricare l’intero video o solo la traccia audio.

KeepVid

KeepVid

KeepVid supporta 28 siti. Dopo aver copiato e incollato il collegamento nel sito, è possibile scegliere di salvare il file scaricato in più di 150 formati diversi. , KeepVid non ti consente più di scaricare i video di YouTube.

YooDownload

YooDownload

YooDownload funziona con YouTube, Vimeo, Facebook, Twitter, Instagram, Vid.me e SoundCloud.

Pubblicità

ClipConverter

ClipConverter

ClipConverter funziona con quasi tutti i siti Web a cui puoi pensare, gli sviluppatori offrono un componente aggiuntivo del browser per Chrome, Firefox e Safari.

Video Grabber

Video Grabber

Video Grabber ha tre caratteristiche chiave: download di video, conversione di video e registrazione dello schermo. Anche se inizialmente sembra un’app Web, in realtà è un programma desktop.

Freemake

Freemake

Pubblicità

Freemake è un’app desktop che servizio online, che ti consente di scaricare video da più di 10.000 siti. L’elenco include YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Twitch. L’app è disponibile solo per Windows.

Videoder

Videoder

Videoder è un’altra app scaricabile che puoi utilizzare per scaricare gratuitamente qualsiasi video da Internet. È disponibile per Android e Windows. L’app supporta più di 1.000 siti, inclusi TikTok, Facebook, Instagram, Twitter.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità