Se vedi un video che ti piace su Facebook, YouTube, Vimeo Twitter Instagram o uno qualsiasi degli altri principali siti di video, potresti volerlo scaricare per una visione offline o conservarlo.
Scaricare video online è sorprendentemente facile. E qui ci sono i migliori modi gratuiti per scaricare qualsiasi video da Internet.
Questo articolo ha scopo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità sulle informazioni contenute in esso. Scarica solo materiale e video di cui detieni i diritti o video caricate da te nei più famosi social network. Non vogliamo in alcun modo incentivare la violazione sui diritti d’autore.
Scaricare video online
Online Video Downloader per scaricare video online
SaveFrom è un downloader di YouTube, ma con una differenza. Se stai guardando qualcosa online e desideri salvarlo, inserisci “ss” prima di “YouTube” nell’URL. È un trucco web per scaricare video.
Lo strumento supporta anche il download di video da Vimeo, Yandex, Dailymotion, Instagram, TikTok, Facebook, Live Journal e altro.
FastestTube
Un altro downloader YouTube gratuito. FastestTube è un’estensione del browser che aggiunge un pulsante di download fisico a YouTube. Puoi trovarlo nell’angolo in basso a destra di un video. Funziona su Chrome, Firefox, Safari, Opera e Internet Explorer.
Scarica Video da Twitter
Scarica Video da Twitter ti consente di scaricare qualsiasi video da Twitter. Incolla l’URL del tweet che contiene il video che desideri, quindi seleziona se desideri salvarlo come MP3, MP4 o MP4 HD.
Scaricare video e storie da Instagram
Scaricare da Instagram, Instagram Downloader ti consente di scaricare i video di Instagram.
Fbdown – scaricare video da facebook
FB Down è uno strumento per scaricare video da Facebook. Inoltre viene fornito con un’estensione di Chrome, il che significa che non è necessario lasciare la home page del social network se trovi qualcosa che desideri salvare.
Y2Mate – Scarica e salva video di YouTube
Y2Mate è un downloader YouTube dedicato. Come gli altri downloader di YouTube, il processo è semplice. Prendi l’URL del video che desideri salvare, incollalo nel campo dell’URL dell’app Web e premi Inizio .Hai la possibilità di scaricare l’intero video o solo la traccia audio.
KeepVid
KeepVid supporta 28 siti. Dopo aver copiato e incollato il collegamento nel sito, è possibile scegliere di salvare il file scaricato in più di 150 formati diversi. , KeepVid non ti consente più di scaricare i video di YouTube.
YooDownload
YooDownload funziona con YouTube, Vimeo, Facebook, Twitter, Instagram, Vid.me e SoundCloud.
ClipConverter
ClipConverter funziona con quasi tutti i siti Web a cui puoi pensare, gli sviluppatori offrono un componente aggiuntivo del browser per Chrome, Firefox e Safari.
Video Grabber
Video Grabber ha tre caratteristiche chiave: download di video, conversione di video e registrazione dello schermo. Anche se inizialmente sembra un’app Web, in realtà è un programma desktop.
Freemake
Freemake è un’app desktop che servizio online, che ti consente di scaricare video online da più di 10.000 siti. L’elenco include YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Twitch. L’app è disponibile solo per Windows.
Videoder – scaricare video online
Videoder è un’altra app scaricabile che puoi utilizzare per scaricare video online. È disponibile per Android e Windows. L’app supporta più di 1.000 siti, inclusi TikTok, Facebook, Instagram, Twitter.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.