Pubblicità
Come scaricare musica da Spotify su Apple Watch

Come scaricare musica da Spotify su Apple Watch

Spotify sta lanciando una nuova funzionalità che ti consente di scaricare musica e podcast sul tuo Apple Watch, per un ascolto senza iPhone.

Spotify sta finalmente lanciando una nuova funzionalità che ti consente di scaricare musica e podcast sul tuo Apple Watch, così puoi ascoltarli senza un iPhone.

Pubblicità

Con la nuova funzione, gli utenti di Spotify ora vedranno un’opzione per scaricare playlist, album e podcast sul loro Apple Watch nella scheda Opzioni.

Gli utenti in precedenza potevano controllare la riproduzione dall’app Spotify su Apple Watch , ma ora saranno in grado di scaricare musica su di essa. Una volta scaricata la musica su Apple Watch, gli utenti possono ascoltarla senza una connessione Internet o un iPhone associato nelle vicinanze.

Con questa nuova funzione, Spotify ha reso molto più facile ascoltare i contenuti in movimento. Che tu sia in palestra o che ti sia appena dimenticato il telefono, puoi comunque ascoltare la tua musica e i tuoi podcast preferiti di Spotify.

Pubblicità

Come scaricare i contenuti di Spotify sul tuo Apple Watch

Se stai cercando di scaricare musica e podcast Spotify sul tuo Apple Watch, ci sono un paio di requisiti. Avrai bisogno di un piano Spotify Premium, proprio come fai per scaricare musica su altri dispositivi . Inoltre, è necessario un Apple Watch Series 3 o successivo con watchOS 6.0 o successivo.

Per scaricare contenuti sul tuo Apple Watch:

  • Vai alla playlist, all’album o al podcast che desideri scaricare.
  • Tocca i tre punti.
  • Vedrai una nuova opzione Scarica su Apple Watch, toccala e attendi che il download finisca.

Quando vuoi ascoltare i contenuti scaricati, vai all’app Spotify sul tuo Apple Watch, trova la playlist, l’album o il podcast e premi Riproduci. Dovrai collegare un paio di cuffie Bluetooth al tuo Apple Watch.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità