Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come scaricare musica da Spotify su Apple Watch

Come scaricare musica da Spotify su Apple Watch

Spotify sta lanciando una nuova funzionalità che ti consente di scaricare musica e podcast sul tuo Apple Watch, per un ascolto senza iPhone.

Spotify sta finalmente lanciando una nuova funzionalità che ti consente di scaricare musica e podcast sul tuo Apple Watch, così puoi ascoltarli senza un iPhone.

Pubblicità

Con la nuova funzione, gli utenti di Spotify ora vedranno un’opzione per scaricare playlist, album e podcast sul loro Apple Watch nella scheda Opzioni.

Gli utenti in precedenza potevano controllare la riproduzione dall’app Spotify su Apple Watch , ma ora saranno in grado di scaricare musica su di essa. Una volta scaricata la musica su Apple Watch, gli utenti possono ascoltarla senza una connessione Internet o un iPhone associato nelle vicinanze.

Con questa nuova funzione, Spotify ha reso molto più facile ascoltare i contenuti in movimento. Che tu sia in palestra o che ti sia appena dimenticato il telefono, puoi comunque ascoltare la tua musica e i tuoi podcast preferiti di Spotify.

Pubblicità

Come scaricare i contenuti di Spotify sul tuo Apple Watch

Se stai cercando di scaricare musica e podcast Spotify sul tuo Apple Watch, ci sono un paio di requisiti. Avrai bisogno di un piano Spotify Premium, proprio come fai per scaricare musica su altri dispositivi . Inoltre, è necessario un Apple Watch Series 3 o successivo con watchOS 6.0 o successivo.

Per scaricare contenuti sul tuo Apple Watch:

  • Vai alla playlist, all’album o al podcast che desideri scaricare.
  • Tocca i tre punti.
  • Vedrai una nuova opzione Scarica su Apple Watch, toccala e attendi che il download finisca.

Quando vuoi ascoltare i contenuti scaricati, vai all’app Spotify sul tuo Apple Watch, trova la playlist, l’album o il podcast e premi Riproduci. Dovrai collegare un paio di cuffie Bluetooth al tuo Apple Watch.

Condividi su:
Pubblicità