Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come scaricare Instagram Reels

Come scaricare Instagram Reels

Esistono diversi strumenti online che ti aiutano a scaricare Instagram Reels senza la necessità di installare un’app o un software. Questi strumenti online ti consentono anche di salvare i video senza filigrana o restrizioni.

Come scaricare Instagram Reels

Ecco alcuni dei migliori strumenti online per scaricare Reels:

Pubblicità

Apri i rulli Instagram che desideri scaricare. Tocca l’icona a tre punti e scegli l’opzione “Copia collegamento”.

Visita uno degli strumenti online menzionati. Per questo esempio, useremo Instadp. Tocca la scheda “Reels” all’interno del sito Web e incolla il collegamento Reels copiato nella casella appropriata.

Premi il pulsante blu “Download” e attendi il completamento dell’elaborazione. Una volta fatto, ti verrà mostrata un’anteprima del video e un grande pulsante di download. Toccalo e avrai scaricato con successo un video di Instagram Reels.

Pubblicità

Se il video inizia a essere riprodotto in una nuova scheda, è necessario premere a lungo sul video e selezionare l’opzione “Scarica video” per salvare il file.

App per scaricare Instagram Reels

Ci sono diverse app disponibili che ti aiutano a scaricare i video di Instagram Reels. Tali app eliminano anche la necessità di aprire un sito Web online ogni volta che si desidera scaricare un Reel. Puoi scegliere tra una delle due popolari app Android per scaricare Reels:

Scarica l’app sul tuo telefono Android. Concedi tutte le autorizzazioni necessarie che richiede.

Copia il link di Instagram Reels che desideri scaricare e apri qualsiasi app. Incolla il link e premi il pulsante Download per salvare la bobina sul tuo telefono.

Scarica i tuoi Reels di Instagram con il suono

Instagram ti offre la possibilità di scaricare Reels inediti; tuttavia, non salva l’audio. Se desideri salvare i tuoi Instagram Reels non pubblicati, devi creare un elenco di “Amici intimi” e utilizzare le Storie per scaricare il tuo video Instagram Reels. Ecco come farlo:

Pubblicità
  • Apri l’app Instagram e vai alla pagina del profilo. Premi l’icona “menu hamburger” e seleziona l’opzione “Amici stretti” dall’elenco.
  • Aggiungi uno o più amici al tuo elenco “Amici stretti” e, una volta terminato, crea un video di Instagram Reels.
  • Dopo aver creato il video, fare clic sul pulsante “Anteprima”.
  • Fare clic su “Avanti” per accedere al menu “Condividi”. Nel menu Condividi, tocca la scheda “Storie” e premi il pulsante “Condividi” davanti a “Amici intimi”. Tieni presente che il membro aggiunto all’elenco degli amici intimi sarà in grado di vedere i rulli.
  • Vai alla schermata principale di Instagram e tocca “La tua storia”. Noterai che la bobina creata è stata pubblicata come storia. Tocca l’icona a tre punti e seleziona l’opzione “Salva video” dal menu. Questo scaricherà il tuo video Reel con l’audio. Dopo che tutto è stato fatto, puoi eliminare la storia.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità