Come scaricare film e serie TV Disney+ per la visualizzazione offline

da | Siti web e servizi online

Puoi scaricare tutto su Disney+ per visualizzarlo offline quando non disponi di una connessione Internet. Ecco come.

Disney+ ti consente di scaricare tutti i suoi film e programmi per la visualizzazione offline. Se sei in viaggio o sei da qualche parte con Internet poco raccomandabile, è una funzione estremamente utile. Puoi goderti tutto su Disney+ senza interruzioni.

Ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla visualizzazione offline su Disney+: dispositivi supportati, come scaricare qualcosa e come gestire i tuoi download.

Quali dispositivi supportano la visualizzazione offline su Disney+

Puoi scaricare di tutto su Disney+, dall’ultimo film Marvel a qualsiasi episodio dei Simpson. Tuttavia, il supporto per la visualizzazione offline è disponibile solo sui dispositivi mobili. Ciò include telefoni e tablet Android e Apple e tablet Amazon Fire.

Non puoi scaricare contenuti su altri dispositivi come browser web, smart TV o console di gioco.

Come personalizzare le impostazioni di visualizzazione offline su Disney+

Prima di scaricare qualsiasi cosa, devi prima personalizzare le tue impostazioni. Puoi controllare se scaricare solo su Wi-Fi, la qualità del video e dove vengono archiviati i download.

Per personalizzare queste impostazioni, tocca la tua immagine del profilo nell’angolo in basso a destra, quindi tocca Impostazioni app . Le impostazioni pertinenti si trovano sotto l’ intestazione Download .

Abilita l’opzione Scarica tramite Wi-Fi solo se hai limiti di dati cellulari che non desideri superare. Una volta abilitati, tutti i download in sospeso inizieranno solo quando si utilizza una connessione Wi-Fi.

Tocca Qualità download e puoi impostare Alta , Media o Standard . Più bassa è la qualità, più veloce è il download e minore è lo spazio di archiviazione richiesto. Ti dirà approssimativamente quanti contenuti puoi scaricare per ogni qualità con la tua attuale capacità di archiviazione.

Infine, tocca Posizione download per scegliere tra Memoria interna o Memoria esterna (come una scheda microSD). Ovviamente, se non si dispone di memoria esterna, questo non sarà possibile.

Come scaricare qualsiasi cosa su Disney+ per la visualizzazione offline

È semplice scaricare qualcosa per la visualizzazione offline su Disney+. Per prima cosa, vai al film o alla serie TV.

  • Per un film, tocca l’ icona di download (è una freccia rivolta verso il basso che punta a una linea orizzontale) a destra del pulsante Riproduci .
  • Per una serie TV, scorri verso il basso fino agli episodi . Per scaricare l’intera stagione, tocca l’ icona di download accanto a Stagione , quindi tocca la richiesta di conferma. In alternativa, tocca l’ icona di download accanto a un singolo episodio.

Potrai uscire dall’app e il download continuerà in background; al termine, riceverai una notifica.

Tutto rimarrà nei tuoi download finché rimarrai abbonato a Disney+. È inoltre necessario connettersi a Internet almeno una volta ogni 30 giorni.

Come visualizzare ed eliminare i download Disney+

Per visualizzare i download, tocca l’ icona di download permanente nel menu in basso. Questo mostra tutto ciò che stai scaricando e che hai scaricato. Quando è pronto (l’icona di avanzamento del cerchio si trasformerà in un segno di spunta), seleziona semplicemente qualcosa per iniziare a guardarlo.

Per eliminare un download, tocca Modifica , seleziona ciò che desideri rimuovere, quindi tocca l’ icona del cestino . Per selezionare tutto in una volta, tocca l’ icona quadrata in alto a destra. Se vuoi eliminare singoli episodi di una serie, prima naviga all’interno di quello spettacolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Cerca sul sito:

Pubblicità