Al momento stai visualizzando Come sbloccare un telefono Android senza password

Come sbloccare un telefono Android senza password

Hai dimenticato la password del tuo telefono Android? Ecco come puoi riottenere l’accesso per sbloccare il tuo dispositivo.

Android offre molte opzioni per proteggere il tuo dispositivo, tra cui una sequenza, una password, un pin e altre opzioni come il riconoscimento facciale e le impronte digitali. Tuttavia, ci sono occasioni in cui puoi dimenticare la password se scegli di sbloccare il telefono senza dati biometrici.

Pubblicità

Ci sono alcuni motivi per cui ciò potrebbe verificarsi, e alcuni esempi sono: potresti aver dimenticato la tua password, o hai acquistato un telefono Android di seconda mano di cui non hai idea di quale sia la password, oppure i dati biometrici non funzionano.

Se ti trovi in ​​una situazione simile, questa guida fa per te. Ti mostreremo come sbloccare il tuo telefono Android se dimentichi la password.

Sbloccare il tuo telefono Android senza password

Sbloccare un telefono Android non è semplice. Esiste un metodo ADB che funziona, ma la maggior parte delle persone non può usarlo senza una conoscenza preliminare. È qui che DroidKit torna utile.

Pubblicità

DroidKit ti offre soluzioni ai problemi più comuni che incontri con il tuo dispositivo Android. DroidKit ti consente di sbloccare il tuo dispositivo Android senza password , recuperare i file persi, far rivivere un dispositivo Android in muratura o risolvere i problemi di Android senza il rooting.

DroidKit supporta un’ampia varietà di blocchi dello schermo Android, come PIN, password, dati biometrici e altri. DroidKit ha un alto tasso di successo nello sbloccare qualsiasi telefono Android , purché sia ​​elencato tra i dispositivi supportati.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come cambiare viso in un video

Supporta più di 20.000 dispositivi Android, inclusi i tablet. OnePlus è l’unico produttore che non è nell’elenco e promettono di portarlo presto.

Inoltre, DroidKit rispetta tutte le restrizioni “Trova il mio dispositivo” e non ci saranno problemi a sbloccare il tuo dispositivo Android.

NOTA : i seguenti passaggi potrebbero eliminare i dati sul dispositivo. Per proteggere i tuoi file, è meglio eseguire prima un backup dei dati su un computer.

Pubblicità

Come sbloccare un dispositivo Android senza password usando DroidKit

Dato che il tuo dispositivo Android è in esecuzione su Android 4.4 e versioni successive, ecco come sbloccare qualsiasi telefono Android utilizzando DroidKit.

  1. Scarica DroidKit sul tuo sistema operativo Mac o Windows e collega il tuo telefono Android al computer.
  2. Seleziona l’ opzione Sblocca schermo , quindi fai clic sul pulsante Start .
  3. Fai clic sul pulsante Rimuovi ora e verrà preparato un file di configurazione per sbloccare il dispositivo.
  4. Quindi, seleziona il produttore del tuo dispositivo .
  5. Segui le istruzioni sullo schermo per mettere il tuo dispositivo in modalità di ripristino e cancellare i suoi dati.
  6. Una volta eseguita la procedura, la schermata di blocco verrà rimossa e il dispositivo si sbloccherà.

Dopo che il tuo dispositivo è stato sbloccato, puoi installare le tue app preferite senza preoccuparti di perdere i tuoi dati. Rispetto al metodo ADB tradizionale, che è molto difficile da eseguire, questo è molto più conveniente.

Il fatto che non sia necessario eseguire il root del dispositivo Android per reimpostare la password è la parte migliore dell’utilizzo di DroidKit .

Condividi su: