Come ritirare una richiesta di amicizia su Facebook

da | Facebook, Social Network

Come ritirare una richiesta di amicizia su Facebook. Potresti aver deciso che sei stanco di aspettare che il tuo “amico” accetti la richiesta e desideri annullare l’invito. Ecco come fare.

Ritirare una richiesta di amicizia su Facebook

Visita Facebook sul tuo browser desktop. Fai clic sul pulsante Richiesta di amicizia in alto a destra e, nel menu che si apre, fai clic su “Vedi tutto” nella parte inferiore. Questo ti porterà a un elenco di tutte le tue richieste di amicizia in sospeso. C’è un’opzione in questa pagina chiamata ‘Visualizza richieste inviate’. Cliccalo.

Pubblicità
Pubblicità

Vedrai tutte le persone a cui hai inviato una richiesta di amicizia. Passa il mouse sopra il pulsante “Richiesta di amicizia inviata” e si aprirà un menu. Nel menu, fare clic sull’opzione ‘Annulla richiesta’.

Sulle app di Facebook e vai alla scheda dell’hamburger, ad esempio quella con l’icona delle tre linee. Scorri verso il basso e tocca AmiciLa schermata Amici ha schede a sé stanti. Vai alla scheda RichiesteLa scheda Richieste elencherà tutte le persone a cui hai inviato richieste di amicizia. Tocca il pulsante ‘Annulla’ sotto una richiesta per ritirarla.

La persona a cui hai inviato la richiesta di amicizia non saprà che l’hai annullata a meno che non controlli obbligatoriamente le sue richieste di amicizia in sospeso per vedere chi c’è su di esse e quindi ha notano che una richiesta è sparita. 

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come cercare su Facebook persone, post, aziende e altro
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità